“MARGHERITA, CAPRICCIOSA, NAPOLI E QUATTRO STAGIONI” - TEATRO DELLE MUSE FINO ALL’8 GENNAIO 2013 - ORE 21

DEBUTTO ACROBATICO PER LUCIANA FRAZZETTO

DI PINO AMMENDOLA, PER LA REGIA DI MASSIMO MILAZZO

CON GABRIELE CARBOTTI, GILBERTA CRISPINO, MELISSA REGOLANTI, ELISA TORRI

  PROTAGONISTI SPECIALI ANCHE I CAMPIONI MONDIALI DELLA PIZZA 

“MARGHERITA, CAPRICCIOSA, NAPOLI E QUATTRO STAGIONI” - TEATRO DELLE MUSE FINO ALL’8 GENNAIO 2013 - ORE 21

Un debutto decisamente speciale per Luciana Frazzetto in scena al Teatro delle Muse con ”Margherita, Capricciosa, Napoli e Quattro Stagioni”, scritta da Pino Ammendola e con la regia di Massimo Milazzo, che oltre al cast della commedia, Gabriele Carbotti, Gilberta Crispino, Melissa Regolanti ed Elisa Torri, si è ritrovata accanto eccezionalmente il campione mondiale di pizza acrobatica Claudio Menon ed il padre Riccardo Menon campione mondiale di gusto e cottura che hanno intrattenuto e sorpreso il pubblico facendo volare magicamente in aria le colorate pizze.

Una serata decisamente speciale che ha travolto gli ospiti già dall’ingresso nel foyer dove i profumi della pizza, offerta dal ristorante Rosso San Marzano, hanno invaso ogni angolo del teatro deliziando anche i palati più raffinati. A fare gli onori di casa il direttore della compagnia stabile del teatro Geppi Di Stasio, raggiunto poco dopo dalla compagna Roberta Sanzò, che ha dato il benvenuto ad amici e colleghi, tra cui l’attore e doppiatore Giorgio Lopez con la compagna Rossella, l’attore Alex Partexano, la psicologa e giornalista Irene Bozzi, l’autore Paolo Audino, gli attori Sabrina Crocco e Pietro Romano, la principessa Connie Caracciolo, gli organizzatori di eventi di Angelo Ciccio Nizzo e Deborah Bettega, il parrucchiere di numerose dive Tony al Parlamento, l’attrice Metis De Meo con il compagno, Lorenzo De Medici, la show girl Floriana Secondi, il discografico Rolando D’Angeli e gli avvocati Lino Nardo, Roberto Mura e il penalista Alberto Bonu, il ginecologo Fabio Manganelli con la moglie Emma. E dopo il rituale dei saluti tutti in platea per assistere alla commedia. Una raffica di battute, gag esilaranti.

Donne dotate di fascino, ironia ed intelligenza che faticano a trovare il loro principe azzurro. Quattro amiche esuberanti e piene di vita, ma di fondo un po’ troppo sole e svitate, si preparano a scegliere abiti sexy per andare ad una festa sperando di incontrarvi il grande amore, ma un evento inaspettato rovinerà la loro uscita. battute a Che cosa può scatenarsi in un appartamento quando quattro donne così affascinanti s’imbattono in un giovane pony giunto per la consegna a domicilio? Una guerra all’ultimo sangue per conquistarlo e un finale a sorpresa tutto da ridere, tra gli applausi scroscianti del pubblico in sala.

Parte del ricavato della serata è stato destinato all’associazione Onlus “Gruppo Zambia per la vita” , che si occupa di reperire farmaci, materiale sanitario, strumenti diagnostici per allestire e migliorare due strutture ospedaliere dello Zambia.

 

 

Teatro delle Muse via Forlì 43 (angolo via Bari)

Fino all’8 gennaio ore 21.00

Mercoledi riposo

Sabato pomeridiana ore 17.00 e serale

Domenica pomeridiana ore 18.00

Info: 06 44233649

Pubblicato: 20/12/2012
Share:


I NOSTRI SITI



Ultime interviste

© Copyright 2012-2021 DonnaDonna.eu - Privacy Policy - Cookie Policy
Realizzazione siti web