Malta: Silvia Cecere special guest ad Ally El Entertainment Festival, ospite a Life & Style.

 

Malta: Silvia Cecere special guest ad Ally El Entertainment Festival, ospite a Life & Style.

by Marilanda Maiello

Silvia Cecere, il suo genere musicale consiste nel giocare e divertirsi con la musica usando generi e lingue differenti su un'unica base musicale, conosciuto da tutti come mashup aggiungendo spesso una specialità, ovvero la beatbox. 

Oggi sta vivendo una grande emozione all'estero special guest Ally El Entertainment Festival  e ospite nel programma Life & Style sulla NET TV nell' Isola di Malta.
Appassionata alla musica fin da piccola, Silvia Cecere inizia ad avvicinarsi al canto e alla chitarra da autodidatta. Ha iniziato all'età di 18 anni a prendere lezioni di canto, ha iniziato a partecipare ai concorsi nazionali ed internazionali, tra questi Fuoriclasse, The new talent, Je so' pazz, avendo sempre degli ottimi risultati e classificandosi tra i primi, perseguendo questo percorso musicale ha iniziato a scrivere le parole e la musica per creare il suo primo brano inedito "Parole al vento", un brano autobiografico che molte persone del settore ascoltandolo, ne sono rimaste colpite dal contenuto e si sono complimentati per la sensibilità e la passione. 
Pubblicato: 04/03/2020
Share:


I NOSTRI SITI



Ultime interviste

© Copyright 2012-2020 DonnaDonna.eu - Privacy Policy - Cookie Policy
Realizzazione siti web