BUON COMPLEANNO ELEONORA LAVORE IL TUO RICORDO E' LA NOSTRA MUSICA

BUON COMPLEANNO ELEONORA LAVORE IL TUO RICORDO E' LA NOSTRA MUSICA
By Angelo Martini 
 
Il 23 Gennaio 2020 avrebbe avuto 24 anni, la cantautrice e scrittrice siciliana Eleonora Lavore, venuta a mancare in età prematura. Eleonora ha lasciato diverse canzoni inedite incise da vari cantanti del Premio Eleonora Lavore. 
 
“ Ele è sempre presente per noi e vive ormai nelle voci dei talenti che ogni anno si esibiscono nel suo ricordo” - racconta con commozione Giuseppe Lavore suo fratello- Ogni anno sul palco del Premio Eleonora Lavore, arrivano tantissimi cantati, per ricordare mia sorella, il concorso è ormai di rilievo internazionale, che la nostra famiglia ha voluto dedicare, in ricordo di Ele per dare massima attenzione ai giovani Talenti che come lei amavano scrivere comporre musica.” Il suo Compleanno come ogni anno sarà dedicato ai bambini, quest’anno al reparto di pediatria a Roma regalando sorrisi ai meno fortunati, così la famiglia vuole festeggiare in suo ricordo. Inoltre partirà proprio dall’ospedale Gemelli di Roma un grande progetto dedicato all’arte, alla musica nello spazio dedicato con grandi news in arrivo.
 
Quest’anno abbiamo voluto portare la finale del Premio a Roma, nel Teatro Parioli il 4 Luglio 2020, per avvicinarne sempre di più il ricordo di Eleonora al centro della sua amata Italia, per facilitare i cantanti nella location, nel loro sogno dell’arte più bella del mondo “La Musica”, perché Ele vogliamo ricordarti cosi, tu sempre sorridente e altruista come lo eri, e Auguri da tutti noi. 
Pubblicato: 22/01/2020
Share:


I NOSTRI SITI



Ultime interviste

© Copyright 2012-2020 DonnaDonna.eu - Privacy Policy - Cookie Policy
Realizzazione siti web