“Stasera Pizza e Psicologo” Teatro Petrolini Roma

 

“Stasera Pizza e Psicologo” Teatro Petrolini Roma

 

In chi è di scena al Teatro Petrolini di Roma vi è una simpatica commedia “Stasera Pizza e Psicologo” scritta da Daniele Costantino Tore, alla sua prima sceneggiatura, adattata per il Teatro dal regista della commedia Felice Maria Corticchia.

 
La trama della piece teatrale si basa sul personaggio di Daniele Speedy pizza che portando la pizza a domicilio scopre che le persone ordinano la pizza ma gli parlano dei loro problemi e da qui ne parla al suo capo ed insieme decidono di creare il Pizza psicologo facendone un bissenis. Incomincia le sue consegne va a casa di una coppia di giovani sposi, da un giovane single con tante paure e angosce di vivere,Daniele si cala nei panni di uno psicologo sui generi,un ascoltatore un po dissacrante . Simpatica commedia che fa anche pensare, a quanto le persone siano sole anche se sono in compagnia e che la realtà di vivere e il rapportarsi ad altri nella vita comune sia molto difficile specie per chi vive più sui social che nel reale.
 
La commedia è stata in cartellone per tre giorni dal 10 al 12 Marzo,tre serate tutte Sold out,dal titolo scanzonato la gente si è lasciata incuriosire ed è andata a Teatro.
 
Gli attori Fabio Telesca,Sabrina Tutone,(unica donne che ha interpretato tre personaggi) Marco Capogna,Maurizio Di Meo.(quest'ultimo ha studiato recitazione a Los Angeles e New York) Fabio Telese ha curato l'adattamento ei dialoghi.
 
La scenografia di Antonello Russo e la regia di Felice Maria Corticchia.


Sabina Fattibene
 
Pubblicato: 16/03/2023
Share:


I NOSTRI SITI



Ultime interviste

© Copyright 2012-2024 DonnaDonna.eu - Privacy Policy - Cookie Policy
Realizzazione siti web