USCITO IL LIBRO di NADÈGE: STRONG&CHIC

 Scelte di vita e di stile di una parigina mezza milanese

 

 by Iryna Chikisheva (corrispondente da Milano)

USCITO IL LIBRO di NADÈGE: STRONG&CHIC

Nadège, la cinquantenne modelle famosa icona degli anni 90, ha inteso narrare la donna dietro la modella e condividere la sua personalissima formula per essere una persona felice, realizzata e bella.
Giunta a questo importante compleanno, Nadège è ora una persona serena e in pace con se stessa. Un traguardo frutto di un cammino di crescita personale.
Tramite questo libro Nadege ci dona qualche spunto per cominciare a cercare la nostra ricetta personale per raggiungere il nostro benessere.
Il percorso di Nadège è iniziato in Francia, ma ha avuto come sfondo la città di Milano, che è divenuta la sua città d’elezione, in cui  lei è stata protagonista delle passerelle. Care amiche come Carla Bruni, Eva Herzigova e Naomi Campbell  raccontano la persona straordinaria che lei è:  “una bellezza unica con un carattere di fuoco, un’amica fedele e una madre tenerissima. La definiscono una donna con l’energia di un fulmine e la dolcezza di una carezza, educata ma selvaggia, chiacchierona ma riservata…”  

Come si fa a diventare una donna strong & chic? Imparando ad ascoltare il proprio io interiore, ad amarsi e dedicarsi del tempo (mangiando bene, dormendo il giusto, curandosi molto, vestendosi con classe, facendo sport, meditando); imparando a essere se stesse e a perdonare. Ecco un percorso ricco di consigli pratici per: curare corpo e mente, rallentare il ritmo, creare un ambiente accogliente, trovare il proprio stile.

Non serve molto per stare bene… quello che serve, è volerlo per davvero!

NADÈGE DUBOSPERTUS
È stata una delle più famose top model degli anni Novanta, un’epoca indimenticabile per la moda, resa celebre dai più importanti stilisti, tra cui Versace, Armani, Chanel, Valentino, Dior, Christian Lacroix, Ralph Lauren, Calvin Klein e Azzedine Alaïa e da fotografi del calibro di Patrick Demarchelier, Arthur Elgort, Michel Comte, Albert Watson, Steven Meisel, Tiziano Magni, Gilles Bensimon, Bruce Weber e Herb Ritts. È stata in copertina sulle principali riviste di moda internazionali. All’apice del successo, ha scelto di dare priorità alla famiglia rinunciando in parte alla carriera. Adesso che i suoi tre figli sono diventati grandi, è tornata a frequentare quel mondo che l’ha resa celebre.
È anche grazie a donne come lei che l’attenzione del mondo della moda e del costume sta accendendo i riflettori sul fatto che si può essere belle, attraenti e in pace con se stesse anche “crescendo” in età.
Pubblicato: 06/12/2018
Share:


I NOSTRI SITI



Ultime interviste

© Copyright 2012-2018 DonnaDonna.eu - Privacy Policy - Cookie Policy
Realizzazione siti web