I SEGNI ZODIACALI INTERPRETATI DA “RIVIÈRE”

 

Nuovo design di charms della Maison di gioielli

I SEGNI ZODIACALI INTERPRETATI DA “RIVIÈRE”

Ogni segno zodiacale prende il nome da una costellazione: Ariete  Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Si dà importanza, nella tradizione occidentale, al segno zodiacale sul quale apparentemente si trova il Sole al momento della nascita di una persona.

Il 21 marzo è il primo giorno di primavera che corrisponde all’ingresso del sole nel segno dell’ariete. E’ il periodo del risveglio, della rinascita della natura e si sostiene che gli astri influiscano sull’uomo non soltanto a livello fisico, ma possano anche aver tracciato alla nascita determinate caratteristiche nel carattere. In tal modo, ogni persona si riconosce tra i connotati caratteriali che possono avere i dodici segni zodiacali. Ogni segno diventa elemento distintivo dagli altri e d’identità al gruppo di nati in un preciso periodo dell’anno. Si determinano nell’appartenenza ai segni anche le intese, le affinità o i conflitti nelle unioni d’amore e nell’amicizie, tanto da divenire per alcuni fondamentale scoprire fin dall’inizio il segno del partner. La maison Rivière, presente dal 1967 nell’ambito dell’oreficeria e non solo, ha creato una collezione di charms in argento e/o in oro interpretando ogni segno zodiacale.

La vendita è nel negozio “J. Rivière”, via Brera 2, Milano, 02-72023808 e nel negozio “Tantocosì”, via Manzoni 11, Milano, 02-877881.

Pubblicato: 09/04/2018
Share:


I NOSTRI SITI



Ultime interviste

© Copyright 2012-2018 DonnaDonna.eu - Privacy Policy - Cookie Policy
Realizzazione siti web