DIETRO LE QUINTE DELLA TV - "MA E” LUI O NON È LEI !!"

DIETRO LE QUINTE DELLA TV -  "MA E” LUI O NON È LEI !!"

 By Angelo Martini 
“Le idee girano nell’aria i format più belli sono quelli veri nati su campo dietro le quinte del mondo. Due amici che di quinte se ne intendono, dove l’emozione degli artisti si taglia con il coltello hanno inventato un formattino, delle mini Storytelling veramente carine, con big dello spettacolo fortunati loro ad incontrarli. Ero dietro le quinte ad Ora o mai più, la seconda edizione, terminata da poco, negli studi di  via Mecenate a Milano ed il mio amico Francesco Vidoni agente dello spettacolo e il suo amico Gigi Ricetta redattore del programma con la gradita partecipazione di Gianfranco Gallo, scherzando simpaticamente tra loro ad un certo punto fermano Marco Ferradini quello di Teorema il professore dell’amore per eccellenza, chiedendo all’artista di darci un po’ di consigli per amare e dedicare la canzone alla moglie del Gigi!
Devo ammettere come analista di Format, che i ragazzi hanno avuto una bella trovata! Infatti poi hanno fermato la brava cantautrice “Silvia Salemi”, e gli hanno detto possiamo venire con te a mangiare a “Casa di Luca”, per festeggiare questo  nostro mini successo del Web ormai richiestissimo dagli amici ma soprattuto dai big, che ormai fanno a gara per partecipare alle simpatiche esilarati Gag.
Si gioca con i titoli dei brani , con il nome d’arte degli artisti, vedi la gag con Ivana Spagna ,con biscotti di Orietta Berti diventi ormai un tormentone, citati anche nel programma, oppure coinvolgendo un simpatico Fausto Leali chiedendo a lui consiglio su quale brano portare ad un improbabile provino Per ora o mai più,e poi ancora, Davide de Marinis e Michele Pecora per poi concludere  con la straordinaria partecipazione di Amadeus che si é prestato in un simpaticissimo cameo dove annientava ai nostri protagonisti ogni possibilità di partecipare al programma come cantati ahhh. Sono già arrivate presso la nostra redazione tante email di spettatori incuriositi che scommettono già su quale programma ritrovare i nostri “eroi” ....chissà magari arriverà un Sanremo per loro!
Delle clip di sicuro successo, un vero auguriamo Cult Tv, perché è un reality di veri amici e persone competenti, dove non c’è niente di scritto e preparato, che anticipa sempre di più l’improvvisata Tv del futuro fatta di social e smartphone. Grazie per la tAllora amici Francesco, Gigi e Gianfranco buona fortuna con molta simpatia per tutti, e casomai in qualche Storytelling coinvolgete il vostro friend Angelo Martini, chissà non c’è tris senza poker.

Pubblicato: 12/03/2019
Share:


I NOSTRI SITI



Ultime interviste

© Copyright 2012-2019 DonnaDonna.eu - Privacy Policy - Cookie Policy
Realizzazione siti web