Milano. Acceso l'albero Swarovski in Galleria: il magico Natale inizia.

Il discorso inaugurale del sindaco di Milano Beppe Sala, a fare da madrina, circondata dalla folla, è stata Belen Rodriguez. Il secondo albero di natale più bello del mondo dopo quello di New York.

by Giulio de Nicolais

 

( Foto di Veronika Pachkova)

Milano. Acceso l'albero Swarovski in Galleria: il magico Natale inizia.

  

 

 

 

 

 

Dono della maison austriaca e patrocinato dal Comune di Milano, l'albero di Natale 2018 firmato Swarovski è tornato a brillare illuminando magicamente la Galleria Vittorio Emanuele II, nel pomeriggio del 4 dicembre 2018 a Milano.

La cerimonia di inaugurazione si è svolta dalle 17:30 con l'accensione di un albero alto 12 metri tempestato di 10mila decorazioni e 36mila luci.  Assieme all'albero la cupola ottagonale della Galleria si è illuminata con luci bianche, anzichè blu come in passato: il tutto fregia il famoso salotto milanese in modo unico, destando la meraviglia dei moltissimi milanesi dei turisti , di coloro che sono intervenuti alla cerimonia e dei followers di Milano nel mondo. 

L'albero Svarowski brillerà fino al 6 gennaio 2019, festività dell'Epifania.

Nel richiamo della tradizione natalizia italiana, ai piedi dell'albero sono state collocate le figure dell'alce con la slitta, una giostra ottocentesca, assieme a quattro postazioni digitali con altrettanti schermi interattivi, destinate all'attività ludica ed al divertimento.

Pubblicato: 14/12/2018
Share:


I NOSTRI SITI



Ultime interviste

© Copyright 2012-2019 DonnaDonna.eu - Privacy Policy - Cookie Policy
Realizzazione siti web