MADALINA BUGA È MISS INTIMO 2018 ELETTA AL PIPER ROMA STORICO LOCALE DEI BEATLES

 

MADALINA BUGA È MISS INTIMO 2018 ELETTA AL PIPER ROMA STORICO LOCALE DEI BEATLES

 by Angelo Martini

Miss Intimo 2018 è Madalina Buga si aggiudica la 31”edizione del concorso firmato da Riccardo Modesti nello storico locale il Piper a Roma che ha visto protagonisti nel passato di Stars come i Beatles, Renato Zero, Loredana Bertè, Patty Pravo e tanti altri. Madalina bellissima miss, castana, occhi marroni, fisico mozzafiato alta 1,72 moldava da 10 anni vive a Roma, studentessa liceale, ama la musica, ballare sogna di sfilare per Versace. Premiata con fascia e corona dall’immancabile presidente di giuria il noto avvocato di Forum Nino Marazzita alla presenza della Miss Intimo 2011 la presentatrice e stilista Pamela Olivieri, eletta proprio al Piper dallo stesso Marazzita, che ha avuto l’intuizione di creare la sua linea intimo originale “Shine” di pizzo e Swarovski, come ha ricordato simpaticamente il Patron Riccardo Modesti, onorato della sua presenza, che ha voluto fortemente in questa stupenda finalissima.

Il concorso andato in scena Lunedì 26 Novembre, in un Piper sempre strapieno di gente, è stato presentato da una coppia tutta al femminile dalla veterana ed elegante Paola Delli Colli e della giovanissima brava modella al suo esordio come conduttrice  Claudia Motta ex vincitrice del concorso, con una professionale giuria di personaggi, capitanata da l’Avv. Nino Marazzita, con Pamela Olivieri, l’imitatore Gabriele Marconi, l’hair stylist Michele Spanò, l’ideatore Di New Generation Marcy, la modelle Federica Di Lisi, Martina Sissi, Federica Vesce, Elisabetta Viaggi, i registi Carlo Micolano, Marco Marcelli, il conduttore Marco Venditti, una delle voci più fonogeniche d’Italia Foxy John e lo chef Cristiano Rizzo. Tanti gli illustri ospiti: la manager di Valeria Marini, Ketty Bellon titolare agenzia Magàri, il conduttore e musicista Angelo Martini, il regista e titolare di Miss Teaneger Original Stefano Stefanelli, la look Maker Roberta Nenni, la cantante Ivana Calicchia, Walter Scognamiglio di Pegaso Università Telematica, il noto attore Enio Drovandi e tanti antri.

Eccellenti come sempre i ballerini della Grazy Gang School, ” di Stefano e Marco Stopponi, lo strepitoso e virtuoso imitatore di cantanti Christian Cappellone, ed il cantante Mario Vettese. Eccellente organizzazione diretta da Paola Capparè coadiuvata nella regia della finale dall’eclettico Camillo Del Romano, le coreografie curate da Giorgio De Bortoli e Grazia Cundari, immancabile e bravo fotografo  ufficiale del concorso Gianandrea Gambini, madrine della serata le due bellissime modelle Federica Bellicano ed Eleonora De Felicis.
Venti bellissime modelle concorrenti hanno sfilato con eleganza i capi di alta moda dello stilista Emilio Ricci, le collezioni casual di Elite by Mo-Ch, e soprattutto la loro sensualità con capi di lingerie che hanno conquistato il pubblico presente.

Belle le concorrenti al secondo posto troviamo Amira Infantino, romana di origine marocchina, a seguire altre miss con fasce assegnate, Federica Volino di Roma, Diana Mic di Roma, Melania Di Nardi di Albano Laziale, Aurora Di Stefano di Rocca Priora, Gloria Masci di Rieti.
Le altre miss in concorso: Letizia Pisciella, Maria Asya Mazzarini, Alessia Salvatori, Kornelia Malolepsza, Silvia Terriaca, Natascia Giannini, Valeria Monfeli, Paulina Giermasinska, Chiara Turchetti, Denise Capodiferro, Sara Maurelli, Virginia Valdinoci e Chiara Scarlano.
“Sono veramente soddisfatto della grande ascesa di Miss Intimo in tutti questi anni - dichiara con emozione l’ideatore Riccardo Modesti- sono trascorsi ormai 31 anni e voglio ringraziare tutti coloro che hanno reso grande il concorso unico nello stile in Italia, realizzando un mio sogno, naturalmente un abbraccio a tutte le miss e le loro famiglie e assolutamente al tempio dello spettacolo come il “Piper” che ci ospita ormai da diversi anni e di questo sono onorato, con tanti ricordi ed aneddoti che hanno formato la mia carriera e arricchito la mia vita”

Pubblicato: 12/12/2018
Share:


I NOSTRI SITI



Ultime interviste

© Copyright 2012-2019 DonnaDonna.eu - Privacy Policy - Cookie Policy
Realizzazione siti web