Cena & Tango Show - con Stefania Catia Corradetti al Salone Margherita

 Artisti internazionali, un’orchestra dal vivo, si alterneranno esibendo vari stili di Tango: dai classici delle origini fino a quelli più moderni: bella la coreografia, magnifici i costumi.

Dal 2 ottobre 2016 al 28 marzo 2017 ore 21.00 - tutti i martedì

Cena  & Tango Show - con Stefania Catia Corradetti al Salone Margherita

 by Giulio de Nicolais

Roma. E’ dal  2 ottobre alle ore 21.00 che  al Salone Margherita, ha preso vita la prima “Casa de Tango” in Italia. Ora come nella migliore tradizione Argentina a Buenos Aires, anche a Roma lo spettacolo “Tanguero” viene accompagnato da una cena a base delle migliori pietanze argentine, preparate dal famoso Chef Ben Hirst. Le serate dello spettacolo si protrarranno ogni Martedì, fino al 28 marzo 2017. In Cena  & Tango Show gli ospiti potranno scegliere di partecipare alla cena e allo spettacolo nella magnifica atmosfera del Salone Margherita oppure assistere esclusivamente allo spettacolo.

 

 “Galà Tango” è prodotto dalla “Compagnia Locuratango” di Stefania Catia Corradetti e di Silverio Valeriani. Stefania Catia Corradetti ne è l’ideatrice e la colonna.

 

Talento e Temperamento definiscono la personalità di Stefania Catia Corradetti, amante della danza e di ogni sua forma d’espressione …s’innamora e si lascia trasportare dalle suadenti note di un Tango: lei è la colonna dello spettacolo e danza con Nicolas Martin Filipeli.

 

In scena sul pittoresco palco del Salone Margherita, anche il corpo di ballo di Antonella Devastato  composto da 10 ballerini, Fabio Santarelli, Sara Paoli, Mariano Martin Navone, Augusta Tuzzi, Francesco Menichini, Monica Proietto, Renato Serrecchia, Arianna Aramini, Marco Spaziani,Fernanda Cerbone e Stefania Corradetti, 5 orchestrali, Mariano Martin Navone,Luis Gabriel Chami,Giampaolo Costantini,Giuliano Bisceglia,Raul Dousset e Gianfranco Benigni e 3 cantanti tra i quali Martin Troncoso, la soprano Costanza De Sanctis e Cecilia Herrera tutti cantanti di Tango.

 

Stefania Catia Corradetti  è autrice, mente corpo e anima del suo impero tanghèro, ed è la protagonista in uno dei suoi spettacoli Otra luna, te quiero y te odio (pasional) tratto da una storia reale….
La sua condanna di farsi da sé ha reso la sua Fortuna!…
Artista di rilevata, spiccata sensibilità, dai gusti semplicissimi, si accontenta sempre del meglio …. Ama il suo equilibrio fragile tra saggezza e follia, serenità e rabbia, perché la rende maledettamente vera! Poliedrica nelle sue mille sfaccettature….
Racchiusa in un’ unica essenza … L’ Amore …
“Tango”… il Ballo della Seduzione
fatto di Passione….
Un legame primordiale fra Uomo e Donna… Marca i temi Universali dell’Incontro, la Vita, il Tempo, la Morte…

Così nasce LocuraTango .…

 

Pubblicato: 05/12/2016
Share:


I NOSTRI SITI



Ultime interviste

© Copyright 2012-2022 DonnaDonna.eu - Privacy Policy - Cookie Policy
Realizzazione siti web