Due parole con Lenka Lanci, di professione attrice e modella

Una donna bellissima ed intelligente, miss Praga 1991, simpaticissima, che ama Roma. 

Tra i film più conosciuti vediamo Lenka Lanci attrice in Piper,  Italian Dream,  Il segreto del giaguaro, Fantozzi 2000 la clonazione e in Zora la vampira.

di Giulio de Nicolais

Due parole con Lenka Lanci, di professione attrice e modella

 Chi sei?

Sono Lenka Lanci, il cognome è d’arte perché il mio vero è troppo complicato. Parto come modella all’età di 18 anni, sfilando per grossi stilisti. Oggi nel curriculum ho anche 27 film nei quali il mio nome affianca quello di attori importanti.

Il tuo segno zodiacale?

Bilancia, sono nata ad ottobre: estremamente esteta, generosa ma anche permalosa.

Quale pizza è la tua preferita?

Preferisco la pizza Margherita oppure la Napoli con le acciughe.

La tua storia professionale.

Inizio con l’essere modella a 17 anni, sfilavo per grossi stilisti Moschino Balestra e diversi altri. La mia immagine è stata pubblicata su diverse copertine di riviste importanti tra cui Play Boy e Play Man, ed anche sul  calendario in esclusiva e tutto ciò servì al il mio lancio nel mondo della cinematografia. Nel primo film lavoro con Gina Lollobrigida e Ben Gazzara, interpreto due film da protagonista in lingua inglese ed altri 25 film  in cui affianco attori dai nomi importanti come Paolo Villaggio, Cristian De Sica, Massimo Ceccherini.

Il tuo sogno di donna.

Ringrazio per ciò che ho e spero a breve di sposarmi con l’uomo giusto e di formare con lui una mia famiglia.

Il tuo abito preferito.

Rigorosamente tubino nero molto stretto, scarpe con tacchi alti infiniti, perchè li trovo che siano un abbigliamento  molto sexy e femminile.

Il tuo stilista preferito.

Versace, mi piace molto il suo stile unico, i colori e i tessuti che usa: per me  le sue creazioni sono di una originalità insostituibile.

Impegni professionali futuri?

Una cosa importante bolle in pentola, a breve dovrei posare per una rivista importante glamour a tiratura mondiale; ho diverse proposte lavorative che sto valutando.

Un consiglio per le ragazze che intendono intraprendere la tua stessa strada.

Ragazze, siate sempre voi stesse, ci vuole molta troppa costanza nella vita di un’artista! Credete nei vostri sogni e andate avanti per realizzarli.

Pubblicato: 01/09/2017
Share:


I NOSTRI SITI



Ultime interviste

© Copyright 2012-2024 DonnaDonna.eu - Privacy Policy - Cookie Policy
Realizzazione siti web