SERATA GLAMOUR-MODA & MELODIE un viaggio tra MODA e MUSICA il 4 giugno h 20 al PROFUMO, Via di Villa Lauchli 1, Roma

SERATA GLAMOUR-MODA & MELODIE un viaggio tra MODA e MUSICA il 4 giugno h 20 al PROFUMO, Via di Villa Lauchli 1, Roma

 Roma – Domani, mercoledì 4 giugno, a partire dalle 20:00, le porte di Profumo Spazio Sensoriale si aprono per un evento esclusivo che intreccia moda e musica in un’esperienza immersiva e multisensoriale. Tra gli ospiti invitati: Anna Falchi, Sofia Bruscoli, Silvia Salemi, Charlie Gnocchi, ed altri esponenti dell'alta società romana.


La serata vedrà protagoniste le creazioni dei Brand e designer ANGELINAROMA di STEFANIA BARBESI, IL SALOTTO DI LULÙ di LUCIA SENESI ed ELENA KIHLMAN DESIGNER

Presenta e canta KATIA RIZZO.

Le collezioni saranno presentate dalle modelle della ANGELS ACADEMY MODELS di STEFANIA BARBESI
e sfileranno in un percorso all'aperto ispirato ai sensi e alla natura del giardino circostante, tra installazioni floreali e profumi d'ambiente.

Programma della serata:
Ore 20:00 – Accoglienza con cocktail e buffet, o cena alla carta
Ore 21:30 – Inizio sfilata
A seguire:
Dj set
Visita agli spazi espositivi
Brand sponsor presenti:
Luxury Real Estate di LEONARDO LEO.

Dress code: Elegant chic
L'ingresso è su invito
Info e prenotazioni : STEFANIA BARBESI
📧 sbarbesi@gmail.com
📞 +39 3939678548
📍 Profumo Spazio Sensoriale
Via di Villa Lauchli 1, Roma 

Pubblicato: 03/06/2025
Share:


I NOSTRI SITI



Ultime interviste

© Copyright 2012-2025 DonnaDonna.eu - Privacy Policy - Cookie Policy
Realizzazione siti web