SERATA "EVA E LE ALTRE..

 ." MARIANO COMENSE, DOMENICA 14 LUGLIO, ORE 21. 

Arte, Musica e Cultura, con Ketty Carraffa, Opinionista tv, di Milano

SERATA "EVA E LE ALTRE..

  Di Ketty Carraffa

 
DOMENICA 14 LUGLIO. MARIANO COMENSE (CO), EVA E LE ALTRE, con Ketty Carraffa, Gabriella Bonomi e Angelica Jasmine Colombo. Serata di Cultura, Arte e Musica, dedicata alle donne.
 
Anche nel mese di luglio, prosegue il lavoro di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne, supportato dall'impegno artistico e sociale di donne e uomini, che prendono a cuore il messaggio e il tema dei diritti. Con l'Arte e la Cultura, molto si può fare e per il 14 luglio, a Mariano Comense, presso l'Anfiteatro Falcone e Borsellino, in Via Sant'Ambrogio, dalle ore 21, si svolgerà una serata di intrattenimento molto interessante e completa, condotta da Ketty Carraffa, Opinionista tv e Scrittrice, che da anni realizza eventi dedicati alla Comunicazione al femminile e Gabriella Bonomi, Naturopata e Direttrice della Scuola di danza AJC Academy, con la collaborazione di Angelica Jasmine Colombo, Ballerina e Coreografa, accompagnata dalla sua Dance Company.
 
Le conduttrici porteranno i loro messaggi e presenteranno le esibizioni artistiche e gli interventi di: Martina Colzani, Modella, Marco Di Lauro, Ambasciatore per la Lombardia, di Compagnia nazionale danza Storica, Greta Ray, Modella professionista e cantante, Elisabetta Bonomi, Make Up Artist e Hair Stylist, Martina Pansera, Studentessa e attivista contro la violenza sulle donne, che daranno vita a una grande serata di intrattenimento che si rivolge a donne e uomini, dando spazio alla trasmissione dei messaggi di rispetto ed educazione, dedicati alle donne che subiscono in silenzio, i maltrattamenti e che non riescono a denunciare e uscire dal tunnel della paura.
 
Tutto condito da una grande positività e solarità donate dall'Arte, che ispira speranza e pone al centro dell'attenzione, non solo il divertimento ma anche la riflessione su argomenti e situazioni che possono essere affrontati con il coinvolgimento del pubblico e la condivisione dei problemi concreti, con leggerezza e solidarietà.
 
Pubblicato: 23/06/2019
Share:


I NOSTRI SITI



Ultime interviste

© Copyright 2012-2019 DonnaDonna.eu - Privacy Policy - Cookie Policy
Realizzazione siti web