LE TIKTOKERS MARTA DADDATO E CECILIA CANTARANO FANNO CANTARE IL ROMICS

 

LE TIKTOKERS MARTA DADDATO E CECILIA CANTARANO FANNO CANTARE IL ROMICS

By Angelo Martini

Romics 2019 è record, protagonista il Pala Games targato Mkers che  ha puntato sulle Tik Tokers, ed è subito soul out. Tutti i ragazzi intonano le canzoni di Marta Daddato e Cecilia Cantarano con una olà generale mandando in estasi tutto il padiglione 6 assalite dai fans per un autografo e un selfie, in un 6 Ottobre di  Domenica di festa. Successo annunciato considerando i 5 milioni di visualizzazioni per i loro video, creando un vero e proprio Show affiancate dai loro amici con tanti follower e talento: Daniele Davì, Manuel Spadea, Vincenzo Cairo, i cantanti Alison Daisy, Cristiano Turrini, con Dj Skywalker.

Le influencer, Tik Tokers Marta Daddato e Cecilia Cantarano, prodotte da Cantieri Sonori cantano i loro tormentoni , Sto una Bomba e Sagapó scritte e prodotti da Marco Canigiula. E poi Marta regala hai fan in esclusiva “Danni” la sua ultima canzone, con un video-clip sorprendete, per la soddisfazione di tutto lo staff la direttrice di produzione Valeria Leo di Cantieri Sonori, il regista dei clips Valerio Matteu e il Communication Manager Angelo Martini, che ha coordinato le varie interviste dei media, con gli scatti di Morris Paganotti.

Presente Rai Gulp che ha realizzato un eccellete format descrivendo i momenti più salienti del Romics sempre più social.

Un’organizzazione  perfetta una vera e propria rivoluzione del padiglione 6 firmata da Mkers, dai fondatori e leader Paolo Cisaria e Thomas De Gasperi eccellente direttore artistico.

Si sono alternati vari conduttori web star da Lele Sarallo a Jody Cecchetto, Matteo Bortone ,Tony IPant’s, Red Nose presentando altre Web Star Power, i Mates, La Maino, Marta Losito, per un mini show di Ludwig con il tormentone “Curioso” e Random. Tante foto e autografi per la felicità dei fan

intervenuti.

Viene mantenuto alto lo stile tematico della location, team leader del settore espor con un palinsesto completamente ristrutturato rispetto al passato e con oltre 200 postazioni di gioco nella più esaltante edizione nel protagonista padiglione dedicato al mondo dell'esport e del videogame.

Postazioni di gioco a disposizione dei visitatori, amanti della materia , un palco zeppo di artisti, talent, influencer e player professionisti che hanno dato vita a 4 giorni di puro divertimento e spettacolo. Una vera e propria ristrutturazione firmata da Mkers, team leader del settore esport che sicuramente ha messo le basi per le prossime edizioni di successo. Il format gaming "Royal Rumble" è stato un enorme successo, con le postazioni di gioco prese letteralmente d'assalto per tutto il weekend dagli appassionati.

Originale lo stand Mkers Armani Exchange, un vero e proprio gioiello di stile, ha visto susseguirsi tutti i top player del team che hanno intrattenuto e coinvolto un pubblico sempre più protagonista.

Le postazioni di gioco su pc, su console e retro games hanno saputo soddisfare la grande richiesta di appassionati del Pala Games, arricchito dalle Web Star che hanno animato l’intera giornata per la gioia di tanti ragazzi, che presto potranno rivedere il loro beniamini il 31 Ottobre a Cinecittà World, Roma, per la festa di Halloween. Per l’occasione l’etichetta discografica Cantieri Sonori in collaborazione con il parco divertimenti Cinecittà World diretta da Stefano Cigarini, organizzano la prima edizione di “Halloween On Stage Awards 2019” con la partecipazione dei più amati influencer e tiktokers italiani, che sfileranno in maschera Daniele Davì, Manuel Spadea, Zoe Massenti, Vincenzo Cairo, con i cantanti Alison Daisy, Seba, tra gli altri invitati Martina Gualtieri, Ops Sarah, Jason,  e tanti altri artisti.

Durante lo show Marta Daddato e Cecilia Cantarano presenteranno i loro nuovi singoli “Danni” e “Effetto Blur” unitamente ai primi due successi “Sto Una Bomba” e “Sagapò”, tormentoni dell’estate, con 2,5 milioni di views ciascuno su youtube, e la Storia Social Continua.. 

 

 

Pubblicato: 28/10/2019
Share:


I NOSTRI SITI



Ultime interviste

© Copyright 2012-2019 DonnaDonna.eu - Privacy Policy - Cookie Policy
Realizzazione siti web