Lui le insegnava l'amore, Lei ad Amare.

 

Lui le insegnava l'amore, Lei ad Amare.

 

 

 

 

 

 by  Tatiana Vishnyakova

 

 

Nella coppia l'eros è importante, essenziale. Come facciamo a non accorgerci del nostro amato? Purtroppo tante coppie che non si toccano più, non si desiderano più. Io devo toccare il mio partner, sento che devo strofinarmi addosso a lui: è "solleticoso" perchè tanto peloso. lo non posso non guardarlo quando si sveglia e appena si alza: questo corpo cosi soddisfacente, così maschile, mi piace eroticamente, fisicamente. Io non potrei fare a meno del suo profumo.

Il desiderio erotico è in ogni istante, vado a letto per fare l'amore, per addormentarmi sopra la sua spalla, così sicura. E svegliandomi all'improvviso, ho tanta voglia di lui.

Nel rapporto duraturo, l'erotismo c'è quando si mangia, quando ti sfiori o giochi, aprendo la bocca e mangi dalle sue mani, così sicure, così potenti. L'erotismo è presente appena ti svegli e provi il forte desiderio di averlo.

La vita quotidiana può trasformare questo forte desiderio animalesco di essere femmina, ma rimane in un soffice tocco del dialogo, in una timida carezza, nella forte voglia di toccare i suoi capelli, quando stai lavorando o scrivendo qualcosa di folgorante o poetico, per mostrargli che sono vicina. Ho imparato ad amare con il corpo, con i gesti ed i dialoghi.

Mia madre, che ha una saggezza estrema, non per niente ha il cognome Fridman, ogni volta che ci sentiamo mi chiede: "fate l'amore?", "si" dico io, "colazione insieme?", "sì, dico io, "e dormite insieme?", "sì,mamma".

Ogni giorno è una nuova scoperta e, molto egoisticamente, io condivido ogni cosa col mio uomo. Ogni volta, quando ho bisogno di lui, della sua fisicità o della sua esperienza, delle sue mani, della sua testa, lui c'è.

Non abbiate paura di svegliare il vostro partner per baciarlo: vi riaddormenterete più felici. L'arte dell'amare è basata sul rispetto: poter contare l'uno sull'altro...ma con il brivido erotico, con il suo respiro e con il suo petto peloso, cosi sicuro, il più sicuro al mondo, mi addormento serena, sapendo che anche nella notte potrei essere amata...

 

 

Pubblicato: 08/02/2020
Share:


I NOSTRI SITI



Ultime interviste

© Copyright 2012-2020 DonnaDonna.eu - Privacy Policy - Cookie Policy
Realizzazione siti web