Lady Gaga da Roma a Como, nel film Gucci di Ridley Scott

(Foto di Gianluigi Barbieri

Lady Gaga da Roma a Como, nel film Gucci di Ridley Scott

by Giulio de Nicolais

Lady Gaga appare subito sul set delle riprese del nuovo film di Ridley Scott, assai simile a Patrizia Reggiani, l'ex moglie di Maurizio Gucci, ucciso la mattina del 27 marzo 1995, all'epoca ex Direttore dell'azienda. 

In questi giorni si stanno  svolgendo le riprese prima a Roma e poi a Como del progetto cinematografico nonostante la grande incertezza imposta dal momento pandemico.

Il film ripercorre i 30 anni di storia della famiglia Gucci tra creatività, passioni, successi, scontri tra le persone che hanno guidato l'azienda nel tempo, infine l'omicidio. L'opera cinematografica è tratta dal romanzo "The House of Gucci: A Sensational Story of Murder, Madness, Glamour, and Greed", scritto da  Sara Gay Forden. La sceneggiatura è di Roberto Bentivegna.

Vediamo un cast di grande spessore con Lady Gaga, Adam Driver, Jared Leto, Al Pacino e Jeremy Irons, per un film che non a caso viene girato ques'anno a 100 anni dalla fondazione della Maison Gucci a Firenze col lavoro di Guccio Gucci, con le note pelletterie.

Quindi Lady Gaga, che interpreta il ruolo di Patrizia Reggiani, è la protagonista del film, assieme a Jeremy Irons nei panni di Maurizio Gucci. La diva, seguita da paparazzi e fans ha strabiliato i romani indossando bellissimi e paricolari abiti.

Pubblicato: 06/03/2021
Share:


I NOSTRI SITI



Ultime interviste

© Copyright 2012-2021 DonnaDonna.eu - Privacy Policy - Cookie Policy
Realizzazione siti web