Gaia Cardone, 13 anni, è attrice sul set del nuovo serial Tv “Metamorfosi della Camorra” di Michele Cucciniello.

La sceneggiatura  è il serial Tv scritto e diretto da Michele Cucciniello e sarà in onda su Sky nel 2020 , sarà girato fino a dicembre 2019 con riprese a Benevento, Bolzano, Reggio Emilia, Calabria, Sicilia.

Gaia Cardone, 13 anni, è attrice sul set del nuovo serial Tv “Metamorfosi della Camorra” di Michele Cucciniello.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Gaia Cardone 13 anni la piccola cantante, ballerina, fotomodella e attrice, partenopea interpreta il ruolo della ragazza per bene vittima del bullismo, ma forte e tenace da combatterlo con tutte le sue forze e soprattutto con la sua intelligenza.

Don Ciro, è il giovane prete del quartiere che si batte contro la dilagante criminalità cha a differenza del passato è senza controllo e coinvolge fasce di età sempre più basse. Si dedica soprattutto ai ragazzi ed ai bambini che coinvolge nelle sue attività per evitare che possano prendere una cattiva strada ed al riscatto sociale del territorio; le sue azioni lo porteranno a mettere a repentaglio la sua stessa vita.

La formazione della giovanissima attrice Gaia Cardone inizia da piccolissima, a soli 4 anni comincia lo studio e pratica della danza, due anni dopo si dedica anche alla recitazione e qualche anno dopo al canto. Nel 2017 ha conquistato il titolo di campionessa Nazionale di PERFORMER ARTI SCENICO SPORTIVE di fronte una  giuria tecnica di prestigio formata da Moccia, Fioretti Mari,   Garrison, Grazia di Michele e tanti altri.... Gaia ha vinto grazie al titolo una borsa di studio che le ha permesso di seguire uno stage e ha conseguito un diploma di Performer riconosciuto dal CONI.

Il sogno più grande di Gaia è quello di diventare un’attrice che riesca a conquistare il cuore degli italiani e restarci per poi conquistare il resto del mondo! Molto ambiziosa Gaia Cardone, sa bene ciò che vuole....!

La sua formazione ancora continua le sue giornate le trascorre tra scuola di recitazione canto e danza. 

 

Pubblicato: 05/03/2019
Share:


I NOSTRI SITI



Ultime interviste

© Copyright 2012-2019 DonnaDonna.eu - Privacy Policy - Cookie Policy
Realizzazione siti web