FERDINANDO GATTUCCIO ed il Cinema.

 

By  Rosa  Spampanato

 

 

FERDINANDO GATTUCCIO ed il Cinema.

 

FERDINANDO GATTUCCIO, ha un curriculum di tutto rispetto, cinema teatro, fiction, radio e oggi è  anche produttore indipendente con la sua KALAMA FILM. Lui stesso ci confida :  "…nella mia prima parte della vita, sono stato un classico yuppie`, giovane avvocato di successo, ma incompleto per aver messo da parte la mia vera passione, la recitazione". Quando si è dedicato poi all`arte ed allo studio di essa, è stata: "…una grande avventura (sorride) tra cinema, teatro, fiction (squadra antimafia 6, ‘Boris Giuliano’ e ‘Mario Francese’.) e la radio (altra sua passione)".

Oggi con la KALAMA FILM, è anche un piccolo produttore indipendente e a proposito di ciò ricordiamo il suo secondo LUNGOMETRAGGIO "DIO NON TI ODIA" (F. LA MONICA), che sta raccogliendo premi e consensi positivi dalla stampa.

Possiamo definire Ferdinando Gattuccio un uomo da prendere come esempio per tutti i giovani artisti che sono alle prime armi.

Vogliamo salutare e ringraziare Ferdinando Gattuccio lasciandovi con una sua stessa citazione sul cinema, che rivela la sua profonda ammirazione per questo mondo che lui definisce come "migliaia di gocce di finzione, che generano un mare di verità" .

Grazie a Ferdinando Gattuccio.

Pubblicato: 14/05/2019
Share:


I NOSTRI SITI



Ultime interviste

© Copyright 2012-2019 DonnaDonna.eu - Privacy Policy - Cookie Policy
Realizzazione siti web