Emanuela Petroni, nel cast del nuovo film con Franco Nero e Kevin Spacey

Emanuela Petroni, nel cast del nuovo film con Franco Nero e Kevin Spacey

by Angelo Martini

L'eclettica Emanuela Petroni, attrice e conduttrice televisiva di Ciadd Radio e Tv, dopo aver girato come protagonista il video musicale del nuovo brano del cantautore Paolo Audino, "Bionda Tinta",  è volata a Torino per girare alcune scene del nuovo film con Franco Nero e Kevin Spacey. "È un periodo importante per me a livello artistico. Sto lavorando a varie trasmissioni televisive che - ha dichiarato l'attrice, originaria del reatino -  mi permettono di promuovere il Territorio con il Patrocino della Provincia di Rieti e sto affiancando a ciò vari progetti cinematografici che mi hanno permesso  di lavorare al fianco di grandi attori e registi famosi in tutto il mondo. In questi giorni a Torino con Franco Nero e Kevin Spacey è come essere ad Hollywood. Ringrazio Louis Nero, artista geniale e produttore, che mi ha chiesto di partecipare. Sono davvero felice di viaggiare lavorando con grandi professionisti e portare ogni volta Rieti nel cuore con me in ogni mia avventura". 

"L'uomo che disegnò Dio", è il nuovo lungometraggio drammatico diretto da Franco Nero, regista per la seconda volta, ma anche protagonista nel ruolo di un anziano insegnante di ritrattistica non vedente. A Torino le ripresesono iniziate il 28 maggio.

Di alto profilo il cast internazionale e che vede sul set il Premio Oscar Kevin Spacey, Robert Davi, Stefania Rocca, Massimo Ranieri, Simona Nasi, Diana Dell'Erba, Diego Casale, Andrea Cocco, Vittorio Boscolo,Emanuela Petroni, l'americana Sofia Nistratova, Isabel Ciammaglichella e Wehazit Efrem Abrham.  

Pubblicato: 18/06/2021
Share:


I NOSTRI SITI



Ultime interviste

© Copyright 2012-2021 DonnaDonna.eu - Privacy Policy - Cookie Policy
Realizzazione siti web