12a edizione del Social World Film Festival Vico Equense - Hanna Moore Milano

 

 

12a edizione del Social World Film Festival Vico Equense - Hanna Moore Milano
 
 
Dedicata a Monica Vitti, la 12esima edizione del Social World Film Festival che si è tenuta dal dal 3 al 10 luglio 2022 a Vico Equense. La grande attrice recentemente scomparsa, che ha campeggiato sulla locandina ufficiale di quest’anno, è stata omaggiata con una mostra fotografica, una retrospettiva.
 
In programma eventi per celebrare grandi anniversari come i 100 anni dalla nascita di Pier Paolo Pasolini e i 50 anni dall’uscita di “Totò a colori”, la cui prima scena fu girata proprio tra le strade della città che apre la Penisola Sorrentina.
 
Il cinema impegnato torna così a Vico Equense con la Mostra Internazionale del Cinema Sociale articolata in 12 sezioni, competitive e non.  
 
Il regista Giuseppe Alessio Nuzzo, direttore artistico del Social World Film Festival non ha fatto mancare grandi ospiti  come già dimostrato nelle scorse edizioni: domenica 3 luglio alla presenza di Toni Servillo che ha ricevuto il premio alla carriera e poi l'intervento del cast della serie tv “Mare Fuori”, Serena De Ferrari, Kyshan Wilson, Carmine Recano e il regista Ivan Silvestrini (4 luglio), Peppe Lanzetta (4 luglio), Mario Autore (4 luglio), Marco D’Amore (5 luglio), Ludovica Francesconi (5 luglio), Francesco Di Leva (6 luglio) Michele Morrone (6 luglio), Mayra Pietrocola (7 luglio), Ronn Moss (7 luglio), i premi alla carriera a Lino Banfi (7 luglio) e Pupi Avati (8 luglio), Valeria Angione (8 luglio), e la madrina di questa edizione Maggie Civantos (8 luglio), la Macarena della serie “Vis a Vis” di Netflix.
 
Ha chiuso la manifestazione sabato 9 luglio il Trunk Show di "Hanna Moore Milano", una collezione di nicchia,  raffinata, totalmente made in Italy, un omaggio alla natura e ai suoi colori. 
 
L’allegria degli abiti che scivolano come farfalle, tessuti ultra leggeri, disegni originali che prendono vita su t-shirt, pantaloni, kimono in seta, accessori, la sfilata di una collezione di capi che lasciano il segno, da indossare in città  come in vacanza in riva al mare.
 
Lo Staff HM Make Up, capitanato da Miriam Carino, ha curato il trucco e parrucco degli attori e delle modelle della sfilata Hanna Moore Milano.
 
 
 
 
Pubblicato: 12/07/2022
Share:


I NOSTRI SITI



Ultime interviste

© Copyright 2012-2022 DonnaDonna.eu - Privacy Policy - Cookie Policy
Realizzazione siti web