“Preludio” corto contro il femminicidio: abiti di Cinzia Diddi, la nota stilista pratese, che è anche attrice.

 

“Preludio” corto contro il femminicidio: abiti di Cinzia Diddi, la nota stilista pratese, che è anche attrice.

Cinzia Diddi dedica la sua partecipazione a “Preludio” a tutte le donne vittime di violenza, in particolare alla concittadina Elisa Amato, scomparsa per mano del giovane ex fidanzato .

La stilista Pratese Cinzia Diddi oltre ad essere colei che ha disegnato e realizzato gli abiti di scena in un corto contro la violenza sulle donne, ci  ha messo anche la sua “faccia”.
Si chiama "Preludio", ed è un cortometraggio pubblicato gratuitamente online (presto anche in tv) il giorno contro la violenza sulle donne il 25 novembre.
 
Dai social si apprende che il corto viene donato dagli Interpreti, dagli autori e registi, e dai produttori, ad ogni associazione a difesa delle donne in difficoltà, al fine di utilizzo a scopo di prevenzione e sostegno.
 
Nel cast colmo di attori importanti c’è anche la pratese Cinzia Diddi. Attori che in silenzio urlano l’ingiustizia del femminicidio.
 
il cast: Isabella Rossellini, Alessandro Haber, Franco Nero, Anna Kanakis, Alessio Boni, Daniela Giordano, Corinne Clery, Serena Grandi, Demetra Hampton, Elisabetta Pellini, Corrado Solari, Karla Gascon, Holly Irgen, Youma Dakite, Ermelinda Maturo, Barbara Kal.,regia STEFANIA Rossella Grassi e Tommaso Scutari.
 
I ringraziamenti vanno agli sponsor in particolare a Nuvenia , ad essity , al team leader Daniele Salvatore alla responsabile iniziative e comunicazione Barbara Bianchini e al direttore Ivan Ferrini.
Pubblicato: 26/11/2019
Share:


I NOSTRI SITI



Ultime interviste

© Copyright 2012-2019 DonnaDonna.eu - Privacy Policy - Cookie Policy
Realizzazione siti web