Salotto Roma Show: glamour, spettacolo e bellezza in scena al Riva Marconi

 

Salotto Roma Show: glamour, spettacolo e bellezza in scena al Riva Marconi

 

by Angelo Martini

Grande successo al Riva Marconi per la nuova tappa del Salotto Roma Show, la sfilata ideata da Guglielmo Gatti e Massimiliano Spinella grazie all’organizzazione di MG Eventi e Salotto Roma TV. In giuria, insieme a Spinella, la stilista Alessandra De Bellis, titolare de La Rondine Maison, ed Eva Shostak, Miss International Italy 2024.

Ad aprire lo show, presentato da Gatti in tandem con la modella Lara Spinetti ed impreziosito dalla colonna sonora del dj Mariano Gordiani e dagli scatti della fotografa Alessandra Provera, l’intervista al regista di “SconnessiChristian Marazziti.

Quest’ultimo ha raccontato la propria esperienza nel mondo del cinema ed anticipato la prossima uscita del suo nuovo film, oltre a parlare del suo ruolo di docente all’Accademia Artisti, il riferimento più importante in Italia per la formazione nell’ambito della recitazione, del canto e del doppiaggio.

In seguito a prendersi la scena è stato il presidente fondatore del Panathlon International Club Junior Roma Lorenzo D’Ilario, che con la sua associazione di sportive e sportivi under 35 si occupa di promuovere i valori dello sport tra gli studenti delle scuole medie, dei licei e delle università romane attraverso un ciclo di incontri curricolari con gli atleti olimpici e paralimpici.

Prima di entrare nel vivo delle due sfilate, una casual e una elegante, è stata la volta dell’esilarante spettacolo di cabaret degli attori romani Francesca La Spina e Gian Paolo Papi. Di seguito tutte le vincitrici e i vincitori del concorso di bellezza femminile e maschile: Maria Sofia Acosta (“Baby un volto per lo spettacolo”), Angelica Melchionna (“Teenager”), Jerich Padua (“Miss”), Paola Mungo (“Miss Over”), Rossella Giorgino (“Miss Curvy”), Elisa Patriarca (“Lady Glamour”), Rossana Maenza (“Lady Over Glamour”), Maikol Corina (“Mister”).

I premi speciali, invece, sono andati ad Alessia Bibiri (“Miss Eleganza”), Francesco Pizzimenti (“Mister Monello”), Sandra Sestili (“Miss Buttati che è morbido”) e Sharon Sibilia (“Miss Salotto Roma”).

Nel corso dell’evento si sono svolte anche due sfilate fuori concorso. Dapprima la stilista romana Altea Macramè ha presentato la sua nuova collezione di abiti, in cui l’intreccio dei fili diventa un racconto visivo che si esprime in forme moderne rispettando la tradizione artigianale tra bianco candido, beige, crema, accenni di pastello e colori più scuri. Quindi è stata l’art designer Donna Serena Pizzo ad infiammare il pubblico con le proposte del suo brand Rebel, che si contraddistingue per l’esplosione di creatività, audacia e sofisticata eleganza dei suoi capi dipinti a mano con toni forti e contrastanti.

Ad aggiudicarsi la fascia di “Miss Rebel” è stata Mirella Moretti. Chiusura in note con il talent musicale, che ha visto l’esibizione dei giovanissimi cantanti Maria Sofia Acosta e Leonardo Pizzimenti.   

Pubblicato: 09/04/2025
Share:


I NOSTRI SITI



Ultime interviste

© Copyright 2012-2025 DonnaDonna.eu - Privacy Policy - Cookie Policy
Realizzazione siti web