Cinzia Diddi Giorgio Diddi grande successo beneficenza a favore di Kepos

Cinzia Diddi Giorgio Diddi  grande successo beneficenza a favore di Kepos
 
Kepos Onlus, Gruppo Diddi e la casa d'aste Farsettiarte: tre mondi apparentemente distanti che si incontrano per realizzare insieme un evento benefico, l'Asta in favore di Kepos Onlus. L'appuntamento è  stato il 13 luglio alle 19.30 al Gruppo Diddi, in via E. Strobino 50/52.
 
Grande successo: 14.000 euro raccolti!!! 
 
45 opere realizzate dai ragazzi della Kepos Onlus e battute all'asta,alla presenza del sindaco di Prato Matteo Biffoni, dalla prestigiosa e nota casa d'aste pratese Farsettiarte. 
 
Il ricavato permetterà ai ragazzi di Kepos di tornare al mare insieme, dopo due anni di pandemia: un soggiorno importante per loro!!!Non solo, la somma di denaro raccolta andrà a sostenere il progetto "Evoluzione Kepos. Nuovi spazi per la disabilità, e non solo" che, cercando di rispondere all'esigenza di supportare altri ragazzi con disabilità, mira ad ampliare il nuovo centro Kepos, ora in fase di realizzazione.   
 
L'idea dell'asta nasce da un gruppo di imprenditori, Giorgio Diddi, Matteo Pierozzi e Matteo Pocchi, amici da anni, insieme a Flavio Hu, rappresentante dell'Associazione Giovani Imprenditori Cinesi in Europa che, unendo le proprie risorse e professionalità, hanno deciso di creare valore in un momento critico per la società tutta ed in particolare per quella industriale, commerciale e produttiva.
 
Fotografo dell’evento Stefano Nannucci.
Pubblicato: 30/07/2022
Share:


I NOSTRI SITI



Ultime interviste

© Copyright 2012-2022 DonnaDonna.eu - Privacy Policy - Cookie Policy
Realizzazione siti web