VIP MASTER TENNIS 2019: Intervista al patron, Mario Baldassari, che ogni anno, con il figlio Patrick, portano i vip a Milano Marittima.

Ventinove anni di Vip Master Tennis. Venerdì 12 e sabato 13 luglio.

I vip a Milano Marittima, in un evento di divertimento e leggerezza.

Di Ketty Carraffa     ( ecco l'audio dell'intervista ASCOLTALA)

VIP MASTER TENNIS 2019: Intervista al patron, Mario Baldassari, che ogni anno, con il figlio Patrick, portano i vip a Milano Marittima.

 

 

Si è svolta la Conferenza Stampa di presentazione della nuova edizione del Vip Master Tennis, che ormai da 29 anni si svolge a Milano Marittima, nella fantasmagorica Riviera romagnola, presso il C. Tennis e che viene considerata da stampa, tv, critica e turisti, sicuramente una delle manifestazioni più prestigiose dell’estate.…

Mario Baldassari, disponibilissimo padrone di casa e patron del Vip Master di Milano Marittima, ci racconta cosa avverrà il 12 e 13 luglio.
“Le passate edizioni hanno visto la partecipazione di circa 100 personaggi celebri dello sport, della cultura, e dello spettacolo che hanno portato lo scorso anno ad un record di 7.000 spettatori nelle due serate.  Le presenze sono importanti: cantanti, allenatori e giocatori di calcio, personaggi del Cinema, Moda e Tv, anche internazionali. I turisti hanno gremito le tribune del Centrale, creando una suggestiva cornice di pubblico e scattato migliaia di foto. L’ingresso è gratuito e ogni anno, vi sono Associazioni di volontariato che raccolgono fondi a scopo benefico.… ”.
Mario, per le gossippare e i gossippari come me, è il papà di Patrick, (l'ex di Valeria Marini, ricordate Temptation Island?), con il quale da molti anni gestisce il mitico “Bagno Paparazzi”, dove è nato tutto, con tanto divertimento e voglia di far conoscere la splendida località sull’Adriatico. 
Ogni anno l’evento crea un indotto molto particolare e notevole.
Durante tutta la settimana del Torneo, infatti, la Riviera Cervese, registra il “tutto esaurito”, con la presenza di un vastissimo pubblico di turisti interessati, e, naturalmente, di una folta presenza di stampa, a livello nazionale. Gli Hotel, i Ristoranti, i negozi, gli stabilimenti balneari, e tutte le attività turistiche del territorio, sono prese d’assalto . 
Milano Marittima diventa così un luogo di grande richiamo per il pubblico e soprattutto, per: Radio, Fotografi, Giornalisti, Tv Regionali e Nazionali che ne divulgano il grande successo anche a livello internazionale. 
Mario Baldassari, racconta quanto sia difficile mantenere alta l’attenzione, seppur il Vip Master Tennis sia divenuto un appuntamento ormai consueto dell’estate romagnola. Tantissimi e conosciutissimi sono i vip che hanno messo piede, sul campo, con calzoncini e gonnellina e racchetta, tante volte senza saper assolutamente giocare, ma con tanta simpatia e carica di positività
Attorno al Centrale Tennis, ci sarà anche la presenza di stand, provenienti da tutta Italia, che porteranno il loro contributo di colore e produttività. 
Da segnalare la presenza dell’Associazione “Condominio Dell’Arte”, di Itri, (Latina) che promuove svolge e realizza, attività ed eventi dedicati al Made in Italy, con iniziative su: Turismo, Cultura, Artigianato, Prodotti locali e Storia, e che porterà il suo supporto nella Documentazione e Comunicazione dei prossimi eventi del mese di luglio, che realizzerà sul territorio nazionale, a partire da Gaeta, il 26 e 27 luglio, dedicato al Turismo e Cultura.
Anche quest’anno non mancheranno gli aficionados del Vip Master:  da Gianni Rivera, Valeria Marini, Antonio Razzi, Federico Aicardi, Gene Gnocchi, il condirettore del Resto del Carlino Beppe Boni, Edoardo Raspelli, e tanti altri, sono già pronti a darsi battaglia di puro divertimento.
 
 
- Hanno partecipato tra gli altri fino ad oggi: 
il principe Alberto di Monaco, Carlo Ancelotti, Giancarlo Antognoni, Renzo Arbore, Manuela Arcuri, Lino Banfi, Laura Barriales, Corrado Barazzutti, Marino Bartoletti, Paolo Belli, Fausto Bertinotti, Claudio Bisio, Paolo Bonolis, Antonio Cabrini, Yury Chechi, Piero Chiambretti, Barbara Chiappini, Giorgio Chiellini, Francesca Cipriani, Licia Colò, Paolo Conticini, Maddalena Corvaglia, Maria Grazia Cucinotta, Ilaria D’amico, Lory Del Santo, Dolcenera, Barbara D’Urso , Emanuele Filiberto di Savoia, Anna Falchi, Maurizio Ferrini,  Gimmy Ghione,  Massimo Giletti, Francesco Giorgino, Max Giusti, Gene Gnocchi, Elisabetta Gregoraci, Pippo Inzaghi, Simone Inzaghi , Filippa Lagerback, Kelly Lang, Max Laudadio, Loredana Lecciso, Cristiano Malgioglio, Stefano Masciarelli, Justine Mattera, Paolo Mengoli, Andrea Mingardi, Morgan, Franco Nero, Brigitte Nielsen, Walter Nudo, Luca Onestini, Stefania Orlando, Christian Panucci, Alba Parietti, Flavia Pennetta, Nicola Pietrangeli, Andrea Pirlo, Michele Placido, Pamela Prati, Danny Queen, Eros Ramazzotti, Antonio Razzi, Teddy Reno, Rita Rusic, Carmen Russo, Arrigo Sacchi, Francesco Salvi, Vittorio Sgarbi, Alfonso Signorini, Victoria Silverstedt, Salvo Sottile,  Stefano Tacconi, Tiberio Timperi,  Enzo Paolo Turchi, Paolo Vallesi, Flavia Vento, Cristian Vieri, Costantino Vitagliano, Il Volo, Alberto Zaccheroni, Ivan Zazzaroni…, etc…
 

PROGRAMMA

  • Venerdì 12 luglio 2019

Ore  20.30      Inizio torneo
Ore  22           Premio ambiente “Vip Amici del Mare”
Ore  23.30     Gran Buffet  (Invitati Vip, Autorità, Sponsor)

  • Sabato 13 luglio 2019

Ore   13         Buffet  “Bagno Paparazzi 242”  (Invitati Vip, Autorità, Sponsor)
Ore  20.30     Inizio torneo                                                                                                                    Ore  23          Premiazioni
Ore  24          Cena  (Invitati Vip, Autorità, Sponsor)

www.vipmaster.com

 

Pubblicato: 23/06/2019
Share:


I NOSTRI SITI



Ultime interviste

© Copyright 2012-2019 DonnaDonna.eu - Privacy Policy - Cookie Policy
Realizzazione siti web