Presentata a Palazzo Velli Expo la rivista Ucraina “Community Business Magazine” dedicata all’Ucraina

 di Maryana Bilyk

Presentata a Palazzo Velli Expo la rivista Ucraina “Community Business Magazine” dedicata all’Ucraina

Roma. Nella suggestiva  Trastevere, in Piazza di Sant’ Egidio 10, Palazzo Velli Expo,  dalle ore 19:00 è stata presentata la settima edizione speciale della rivista Ucraina “Community Business Magazine” dedicata all’Ucraina. Essa si propone scritta in tre lingue, ucraino, russo ed inglese in volumi cartacei molto eleganti come anche sul suo sito web:  http://community.com.ua/ ed è un periodico internazionale di Business Community. La rivista è stata lanciata nel 2010 come piattaforma di comunicazione per i dirigenti e gli imprenditori.

Il periodico è stato presentato al numeroso pubblico intervenuto all’evento, dal Direttore Anna Babak e dal capo redattore Tetyana Liulka che sono giunte a Roma da Kiev nell’intento di promuovere la testata giornalistica ed interessare ad essa i lettori italiani: quegli imprenditori e quei manager che vorrebbero scoprire le potenzialità economiche ed industriali attuali dell’Ucraina. 

L'evento si è svolto nell'ambito della mostra d'arte contemporanea We Contemporary Art Show 2017- progetto MUSA International Art Space – nella quale sono esposte opere d’arte di alcuni  artisti ucraini assieme a quelle di artisti di altre nazioni. Presenti all’evento che ha assunto un carattere istituzionale diversi rappresentanti dell'Ambasciata d'Ucraina in Italia, della comunità ucraina ed amici italiani.

Pubblicato: 01/11/2017
Share:


I NOSTRI SITI



Ultime interviste

© Copyright 2012-2017 DonnaDonna.eu - Privacy Policy - Cookie Policy
Realizzazione siti web