Milano Fashion Week, Milano trendy, Milano di notti festose

 by Giulio de Nicolais

Milano Fashion Week, Milano trendy, Milano di notti festose

Milano fashion, milano trendy, Milano di notti festose, party e show, le splendide vetrine dove tutto si mostra e ci si mostra con lo stile sempre più estremizzato e intento ad apparire più che ad essere. Milano è da sempre la capitale italiana della moda, nonché una delle passerelle più importanti nel mondo. In questa settimana della moda in cui hanno sfilato le collezioni Autunno Inverno 2019-2020 ci siamo fatti un'idea sulle proposte per la prossima stagione fredda.

Fendi per la settimana della moda ha mantenuto il tema dei grandi fiocchi già visto nella scorsa stagione, ma è coinvolgente l’eleganza e la delicatezza dei tagli asimmetrici evidenziati su gonne leggerissime e giacche laserate fino a creare un effetto reticolato di estrema sofisticazione. Nelle proposte delle tendenze della prossima stagione troviamo le stampe. L’animalier non abbandonerà la donna decisa, forte e nello stesso tempo sensuale. Armani, ha lanciato una nuova tendenza: i giochi di volumi. Mettendo insieme in un unico look capi stretti e larghi che fanno ottenere degli outfit ora essenziali ora voluminosi e particolari.

Tornano di moda le giacche lunghe, come quelle proposte da Missoni, i maglioni a collo alto da arricchire con accessori che diano spessore e unicità al capo. Colori, similpelle nelle tonalità calde come morbido cuoio piacevole nelle movenze, molto sensuale e nello stesso tempo elegante. Per finire il bianco come protagonista combinato in una contaminazione di stili e temi.

Tra gli emergenti abbiamo visto esporre brand innovativi nei tessuti e nelle forme. Desiderose di proporre ancora una delicata contaminazione tra il classico e lo sportivo, un forte desiderio di abiti fashion ma senza dimenticare l’eleganza. Negli accessori ancora una volta le forme geometriche e i colori non di contrasto con gli abiti hanno avuto rilevanza. Tra tutti il Brand milanese Jo Ventura anche se in collaborazione con alcune maison, ha mostrato la continua forza ed eleganza delle perle, ma di dimensioni considerevoli, forme essenziali che combinate tra loro generano accessori di personalità e unicità. Ora tutta l’attenzione alla prossima linea pelle che aggiungerà  altro interesse per il fashion Made in Italy con le borse e scarpe.

Pubblicato: 06/03/2019
Share:


I NOSTRI SITI



Ultime interviste

© Copyright 2012-2019 DonnaDonna.eu - Privacy Policy - Cookie Policy
Realizzazione siti web