LA RIVINCITA sul Covid-19. L' AMORE SUPERA OGNI BARRIERA.

LA RIVINCITA sul Covid-19. L' AMORE SUPERA OGNI BARRIERA.

 by Tatiana Vishnyakova  

Quando ho saputo che una delle mie amiche aveva avuto un problema così attuale, così brutale, sono rimasta sconvolta, la voce di Patrizia Zanetti brillava in ogni evento mondano, richiestissima cantante ha avuto un risultato posivo la Corona virus: ero sotto choc, lei così vicina e così impossibile,.. 
 
PATRIZIA, come è successo tutto questo, come te ne sei accorta?
 
Ciao splendida Tatiana grazie per il tuo affetto e stima che ricambio con tutto il cuore grazie per voler condividere questa storia che potra’ aiutare tante persone ti voglio bene.
Me ne sono accorta perchè io, che a volte ho cantato anche con 39 di febbre, questa volta con 38 ero stravolta, dormivo sempre e non avevo appetito, tossivo, avevo nausea e vomito: abbiamo chiamato il numero speciale per il Corona virus e sono venuti a prendermi solo dopo 9 giorni quando avevo dolori in tutto il corpo e 40 di febbre! Arrivati in ospedale a Torino (mi trovavo a Torino dal mio fidanzato) mi hanno fatto i 4 tamponi e tutti e 4 sono risultati positivi! Ero il 3 caso a Torino. Hanno iniziato a darmi la cura, pasticconi contro aids e contro ebola ho vomitato per 8 giorni svenivo ogni 5 minuti ero allergica alla cura! Mi hanno fatto 20 flebo di antibiotici e varie altre flebo con le quali mi alimentavano. Io non mangiavo più.
 
Sei stata ospetalizzata, erano i primi casi a Torino. Hai avuto terrore? Ti sono stati vicini i tuoi amici e i tuoi parenti, nonostante l'isolamento? Come hai vissuto?
 
Per la prima volta nella mia vita ho avuto paura di non farcela di non rivedere più le persone che amo e i miei amici che adoro, la mia mamma era ricoverata per altri problemi avevo paura di lasciarla sola e non poterla aiutare ma sono nata con 2 grandi doni la Fede e l’Amore nel cuore, il mio essere è sempre positivo: ho pregato tanto e soprattutto ricevevo in continuazione messaggi d’amore oltre che dai miei cari, da tutti i miei amici ed ho sentito tutto quell’amore entrare nel mio corpo e piano piano stavo sempre meglio e la paura passava. 
Finalmente sono stata meglio e mi hanno messa in una stanza con una persona molto malata:... mi stavo ammalando di nuovo! 
Così, per evitare ciò, anche se ancora positiva al covit-19, mi hanno dimessa e mandata a casa... 
 
E dunque ..l'Amore supera ogni barriera
 
Sono arrivata a casa dal mio amore, il  quale mi aveva preparato la camera da letto come fa una mamma con il suo bimbo, mi sono scese le lacrime, mi ha preparato i tortellini in brodo che adoro e ha cercato di darmi tutta l’assistenza possibile, anche se da lontano con mascherine e guanti, povero, ha sicuramente paura di essere contagiato, ma questo gesto d’amore era il piu’ bello che poteva fare per dirmi Ti Amo. 
Si l’Amore vince sempre su tutto, la forza dei nostri cuori unita alla forza della mente positiva fa miracoli. 
Dopo questa esperienza sono ancora più piena di graditudine per aver scoperto quanto sono amata non solo dai miei cari ma da tutti i miei amici, alcuni prima ancora che mamma fosse ricoverata, di loro iniziativa senza che io chiedessi nulla hanno portato una spesa enorme alla mia mamma, mi hanno fatto addirittura un bonifico per aiutarmi, perchè sanno che mi occupo io da sola di ogni spesa della mia famiglia e vivo del mio lavoro. C’è chi ha  accompagnato la mia mamma in ospedale, nonostante tutti fossero in casa con la paura del virus: tutto questo amore è più forte di qualunque dolore e male del mondo! 
Grazie per avermi ascoltata, mi ha fatto bene aprire il mio dolore ed il mio cuore a te.
 
Ora sto meglio, sono ancora positiva al tampone ma sto meglio, consiglio di prendere tutte le precauzioni che indicano molto seriamente ma senza paura, sempre con la convinzione che tutto questo passerà perchè passerà! Stanno già trovando il vaccino. Non mi stanno dando nessuna medicina perchè sono allergica, pare che questa malattia possa passare da sola, anche senza medicine quando non ci sono complicazioni respiratorie, che grazie a Dio, non ho avuto.
Pubblicato: 18/03/2020
Share:


I NOSTRI SITI



Ultime interviste

© Copyright 2012-2020 DonnaDonna.eu - Privacy Policy - Cookie Policy
Realizzazione siti web