La Cina boicotta la Pace e fornisce armi alla Russia. Sanzioni alla Cina!

 

La Cina boicotta la Pace e fornisce armi alla Russia. Sanzioni alla Cina!
 by Giulio de Nicolais
 
"La Cina non parteciperà al vertice di Pace in Svizzera e sta cercando di sabotarlo mentre continua ad aiutare lo sforzo bellico di Mosca",  l'ha detto il presidente ucraino Volodimyr Zelensky. La replica della Difesa cinese che nega l'evidenza dei fatti è inaccettabile e sarebbe giusto che l'Occidente imponesse Sanzioni e Dazi altissimi a questa Cina di Xi Jinpingm ormai a più di due anni dall'inizio della guerra della Russia in Ucraina. 
 
La Cina sta aiutando la Russia a far fallire la conferenza di pace in programma in Svizzera il 15 e 16 giugno. Secondo il presidente ucraino Mosca sfrutta l’influenza cinese nella regione ed utilizza pure i diplomatici cinesi: sabota il prezioso vertice di Pace  della prossima settimana in Svizzera. Dichiarazioni sono queste, espresse al forum internazionale sulla sicurezza di Singapore, durante la conferenza stampa dopo il discorso allo Shangri La Dialogue. 
 
I Servizi Segreti Ucraini (SBU) hanno le prove secondo le quali Pechino aiuta da almeno due anni Mosca, con la fornitura di armamenti da utilizzare nella guerra della Russia in Ucraina e contro l'Europa. Questo la Cina lo fà nonostante questa stessa per bocca del suo Presidente avesse promesso un anno fa di non farlo. 
 

Nel mese di Novembre del 2023 l'intelligence Ucraina, dopo aver scoperto la più importante arteria di comunicazione su rotaia di cui si serve la Cina per trasferire alla Russia gli armamenti pesanti da utilizzare in Ucraina contro l'Europa, l'SBU è riuscita a distruggere su questa linea ferroviaria la galleria di Severomuysky, nella repubblica russa di Buriazia. Le esplosioni andarono a segno a ben 5000 Km dall'Ucraina, sono state ideate dal Servizio di sicurezza ucraino (SBU), e paralizzarono per qualche tempo l'unica via seria di comunicazione ferroviaria tra la Federazione Russa e la Cina, dando settimane di respiro ai soldati ucraini al fronte, come commentava allora Newsweek.

Quindi sarebbe utile e giusto che l'Occidente imponesse Sanzioni economiche devastanti a questa Cina di Xi Jinpingm, una Cina che, modificando il profilo internazionale e storico millenario di se stessa di grande Paese alla ricerca della sola egemonia commerciale e che usava le armi per la sola propria difesa, con questa Presidenza di Xi Jinpingm cerca un egemonia mondiale con l'uso delle armi e della Guerra propria e conto terzi, usando la Russia di Putin.

 

 

 

Pubblicato: 09/06/2024
Share:


I NOSTRI SITI



Ultime interviste

© Copyright 2012-2024 DonnaDonna.eu - Privacy Policy - Cookie Policy
Realizzazione siti web