Ketty Carraffa intervista la Presidente Irene Pivetti, per Mimose Time

Ketty Carraffa intervista la Presidente Irene Pivetti, per Mimose Time

In occasione dell'incontro e Premio Internazionale "Le donne, acqua nel deserto - Gli artisti e l'Arte contro ogni forma di violenza", Ketty Carraffa intervista la Presidente Irene Pivetti, che porterà il suo contributo, durante l'iniziativa che si terrà in Regione Lombardia, a Milano, dedicata alla Giornata mondiale del 25 novembre, contro la violenza sulle donne.
Ketty Carraffa, inoltre, consegnerà a Irene Pivetti, il Riconoscimento, legato al Progetto, per la sua attività attenta e qualificata da sempre, nel mondo della Politica, della società civie, della Comunicazione e Informazione.
Irene Pivetti è stata la Presidente della Camera dei Deputati più giovane d'Italia, è una donna di grande spessore politico e intellettuale e la sua bellezza, si riscontra in tutto ciò che fa, in ogni ambito, con una solarità e positività entusiasmante.


Dal recentissimo convegno "Salviamo Genova", organizzato da Italia Madre, di cui è Presidente e a cui ha partecipato una schiera di professionisti di altissima qualità, è uscita la proposta assolutamente condivisibile, di non demolire il Ponte Morandi, ma di agire sulla sua conservazione ... proposta che fa discutere e che sarà seriamente presa in considerazione dalle autorità competenti...
Irene Pivetti, invita le donne a svegliarsi e ad agire, senza restare sugli allori, cercando di dimostare il talento e le capacità che tantssime di noi hanno, ma che non riescono a valorizzare, soprattutto partendo prima da se stesse...
L'invito è: "Donne, avanti tutta!"
La violenza sulle donne si combatte con una grande e decisa presa di posizione, soprattutto da parte delle donne..e le donne come lei sono un esempio fortissimo.

clicca e ascolta l'intervista audio

Blog di Ketty Karraffa

 

Pubblicato: 20/11/2018
Share:


I NOSTRI SITI



Ultime interviste

© Copyright 2012-2018 DonnaDonna.eu - Privacy Policy - Cookie Policy
Realizzazione siti web