Italia, mon amour! La mia Versilia

 

Italia, mon amour!  La mia Versilia

 by Tatiana Vishnyakova

 

Lasciamo il resto del Mondo e nascondiamoci in Paradiso.

Tete-a -Tete con cielo, mare, castelli, sole, ville, buon cibo. Il rendez-vous con sentieri d’amore immersi nei fiori e profumi della mia amata Versilia.

Hotel Il Negresco, a Forte dei Marmi, perla della Versilia, località balneare tra le più celebri della Toscana e del Mar Tirreno. Fantastica vista Mare che si estende fino alle Cinque Terre, e da dove si possono ammirare le vette delle Alpi Apuane. 

Un po’ di storia. Nel posto attuale una volta c’era Villa Merano, quando Forte dei Marmi non solo era luogo di ville private immerse nel verde a pochi passi dal mare ma anche una località “a’ la page”. Nel 1981 un imprenditore del Forte acquistò la villa e la trasformò nell’Hotel chiamandolo Il Negresco, come l’esclusivo Hotel situato in Costa Azzurra, per creare la stessa atmosfera con profumo di lusso. Questa parte della Toscana offre un ricchissimo patrimonio, tutto da assaporare: dal glamour e movida di Forte alle eccellenze enogastronomiche di terra e soprattutto di mare. È un luogo unico, squisito e prelibato.  
 
A presto, la vostra Russa Meneghina.
 
 
 
Pubblicato: 08/04/2020
Share:


I NOSTRI SITI



Ultime interviste

© Copyright 2012-2020 DonnaDonna.eu - Privacy Policy - Cookie Policy
Realizzazione siti web