Covid-19 e la profezia di Leonardo da Vinci.

Covid-19 e la profezia di Leonardo da Vinci.

 by Guido Carlucci

 

In relazione ai miei studi, espletati da diversi anni orsono e continuati senza sosta alcuna sulle Opere di Leonardo da Vinci, risulta di estrema importanza divulgativa  un celato Messaggio universale che il sommo Genio ha lasciato ai posteri in merito alla' attuale situazione pandemica in espansione velocissima in tutto il Mondo.

Dalle mie analisi, mi preme sottolinearlo, accurate, minuziose e scientifiche è sortito un Codice numerologico riportato da Leonardo in diverse sue Opere. Mi riferisco a delle date precise che fanno chiaramente comprendere la nascita di questo letale Virus , il suo sviluppo ed infine il graduale deterioramento di esso stesso.

Ho diverse volte chiarificato il significato di questi numeri: il 12, il 3, il 4, il 17..

Questi numeri scandiscono l' andamento del Virus, il primo si riferisce all'inizio espansivo del Virus( 12 Dicembre),  il secondo si riferisce al mese di Marzo in cui la pandemia si è sviluppata con la massima potenza, quindi  il 4 ,( aprile), il 17 ( giugno) per la graduale diminuzione contagiosa di esso con la messa a punto di un probabile, si spera, medicamento efficace al fine di annullare la sua azione distruttiva.

Secondo i Calcoli di Leonardo sarà in agosto che si otterrà ciò che tutti sperano: l' annientamento del Virus.

Per Leonardo da Vinci, è stato l' homo ( 12) responsabile di questo sfacelo, il quale probabilmente per sete di potere, ha creato questo Virus. E' una " Guerra" batteriologica che il da Vinci ha descritto nel Disegno dell' Apocalisse?  Si. Un evento che anticipa la reale fine del Mondo nel 21 novembre del 4006: ciò che si sta verificando attualmente in Italia è solo un avvertimento di ciò che avverrà nella data su citata e che il da Vinci aveva abilmente intuito.

Io ho estrapolato detto Codice ,  presente, lo ribadisco ,nelle Opere del sommo Genio già prima che la Pandemia avesse il suo corso e le avevo già spiegate nel mio libro:"Il Codice da Vinci l'invisibile", già edito.

Credo nella previsione di Leonardo in quanto le date su citate si allineano al percorso di questo malefico Virus. Il mio, con certezza, è un significativo messaggio di speranza. Supereremo questi nefasti momenti, anche se si dovrà in futuro essere molto cauti nell' espressività comportamentale.

Spiegazione diretta su Facebook

 

Pubblicato: 31/03/2020
Share:


I NOSTRI SITI



Ultime interviste

© Copyright 2012-2020 DonnaDonna.eu - Privacy Policy - Cookie Policy
Realizzazione siti web