BIT 2019 MILANO presente “Zepter Hotels”: il magico mondo del turismo di qualità e di bellezza

  La catena “Zepter Hotels”: il magico mondo del turismo di qualità e di bellezza, a pochi passi da noi, in Bosnia Erzegovina …  

Di Ketty Carraffa

BIT 2019 MILANO presente “Zepter Hotels”: il magico mondo del turismo di qualità e di bellezza

 

 

 

Si è conclusa la kermesse annuale della Bit, la Fiera Internazionale del Turismo di Milano, con 1.300 espositori in rappresentanza di oltre 100 destinazioni in Italia e nel mondo.

Sempre più imponente l’esercito degli operatori e dei visitatori che scelgono tra le moltissime proposte, le loro mete preferite, sempre più attenti alla qualità dell’offerta, legata anche a fattori culturali, storici e di tradizioni locali ben definite.

Dopo l’inaugurazione del 10 febbraio, alla presenza del Ministro del Turismo Gian Marco Centinaio e delle delegazioni di Consolati provenienti da ogni parte del mondo, sono partiti decine di eventi, tenuti all’interno di ogni stand e con grande energia, gli operatori hanno investito il loro tempo, negli incontri di divulgazione, con grande fiducia nel continuo sviluppo del mercato turistico. Con spirito innovativo e in prospettiva, sono state particolarmente apprezzate le proposte “internazionali” e vicine al nostro Paese, come ad esempio quella della catena alberghiera Zepter Hotels, che vanta la bellezza di 6 strutture, del Gruppo Zepter International, tutte impegnate nella gestione di qualità, pensando alla protezione della salute e del miglioramento dello stile di vita dei clienti, basandosi su una nuova filosofia: la protezione dell’ambiente mirata a preservare le generazioni future.

Giordana Mill, insieme al suo team, ha infatti presentato al pubblico internazionale della Bit, le strutture alberghiere Zepter in Serbia e Bosnia ed Erzegovina.

Il gruppo Zepter International, è stato fondato nel 1986 dai coniugi Madlena e Philip Zepter, i loro 5 brands Zepter Home Art, Home Care, Cosmetics, Medical e Luxury, hanno nel cuore una grande missione: rendere il mondo un luogo migliore e di bellezza assoluta.

La prima acquisizione di Zepter, risale al 2006, con il famoso e storico Hotel Palace a Banja Luka in Bosnia ed Erzegovina (Repubblica Serba), in seguito nacque il progetto dell’Hotel Zepter a Kozarska Dubica, donato, da Philip Zepter, alla sua città natale.

Philip e Madlena, che negli anni hanno ristrutturato e costruito hotel in tutta la Serbia, hanno soprattutto una bellissima storia da raccontare, non solo come imprenditori, attenti ai servizi alla persona, ma anche come attenti mecenati, di grande professionalità e vivacità, che testimoniano la passione per l’eccellenza, tesa a soddisfare gli ospiti che tornano sempre volentieri in questi luoghi magici. Famosissimo, ad esempio, è l’hotel Zepter nel cuore di Belgrado, come gli hotel “Zvedza 1” e “Zvedza 2”, che costituiscono una delle realtà termali più importanti della regione della ex Jugoslavia.

La catena Zepter Hotels, assicura da sempre esperienze e vacanze indimenticabili, con grande cura per i particolari, nei servizi accurati, regalando esperienze straordinarie, anche rispetto ai luoghi e alla scelta dell’ottimo cibo, preparato in modo salutare e per ogni esigenza.

Gli Zepter Hotel sono in continua espansione, assicurando agli ospiti, la continuità nella qualità e affidabilità, immersi in una natura avvolgente e incontaminata, con l’encomiabile ospitalità offerta con calore e professionalità. 

Per ogni informazione: www.zepterhotels.com

 

Pubblicato: 16/02/2019
Share:


I NOSTRI SITI



Ultime interviste

© Copyright 2012-2019 DonnaDonna.eu - Privacy Policy - Cookie Policy
Realizzazione siti web