Lady seducenti con la Lingerie chic di www.Shopping-DonnaDonna.com

In vendita ora on-line le prestigiose creazioni chic di Chantelle, Passionata, Chantal Thomass, Valege, Implicite 

sulla nuova piattaforma e-commerce  www.Shopping-DonnaDonna.com, convenienza e regali!

Lady seducenti con la Lingerie chic di www.Shopping-DonnaDonna.com

 

  

 

 

Donne più seducenti, con l’intimo della boutique on line www.Shopping-DonnaDonna.com.

Un intimo femminile per tutte le tasche e per tutti i gusti. Tra le novità presenti al Salon Internationalde la Lingerie de Paris che la nostra piattaforma e-commerce propone in esclusiva alla clientela, le prestigiose creazioni della stilista francese Chantal Thomass, colei che ha inventato i collant di pizzo, utilizzando la lycra. Fedele al suo stile, Chantal Thomass propone una collezioni con accenti anni ‘40 e tocchi da Pin’Up.

Tra gli altri brand presenti e alla portata del portafoglio di tutte le donne giovani e meno giovani, ma con gusto, anche le ultime novità da HoT, Chantelle, Passionata, Valege e l’italiana Gota Blanca che nella vita sono sinonimi di desiderio ed eleganza. Il vantaggio diquesti prodotti francesi è di essere meno cari, e che danno la possibilità per i reggiseni, di scegliere varie combinazioni tra taglia e coppa, cosa più difficile da trovare tra i reggiseni italiani.

La bella lingerie in vendita su www.Shopping-DonnaDonna.com piace alle donne e seduce soprattutto gli uomini.
E’cosa risaputa che la maggiorparte degli uomini impazzisce per la biancheria intima sexy: pizzo, rosso, nero, bianco, trasparente.
Ogni uomo ha i suoi gusti in fatto di lingerie ma una cosa accomuna tutti: deve essere tassativamente “seducente” e le donne che indosseranno queste scollature a balconcino, queste calze a rete, queste giarrettiere di www.Shopping-DonnaDonna.com estremamente sexy e trasgressive, dolci fiori proibiti, saranno semplicemente strepitose!

in basso le foto di alcuni capi presenti in www.Shopping-DonnaDonna.com

 

 entra per registrarti su www.Shopping-DonnaDonna.com ed ottenere  il Bonus acquisto di € 30,00

 

 

 

Pubblicato: 31/03/2019
Share:


I NOSTRI SITI



Ultime interviste

© Copyright 2012-2019 DonnaDonna.eu - Privacy Policy - Cookie Policy
Realizzazione siti web