L'Associazione "Lady Virginia" Aps: cortometraggio IL MONDO DELLE LADY

 Trailer del cortometraggio

L'Associazione "Lady Virginia" Aps: cortometraggio IL MONDO DELLE LADY
L'Associazione "Lady Virginia" Aps  ha prodotto un cortometraggio di denuncia sulle violenze psicologiche e sul plagio esercitato sulla donna nei concorsi di bellezza, dal titolo IL MONDO DELLE LADY.
 
L'idea nasce dalla patron Virginia Regale, coadiuvata dai soci Mario Telli cantante, musicista,  presentatore, e da Corrado Stramaglia.
 
Virginia Regale è un'ex miss di passerelle che ha provato sulle proprie spalle la violenza psiologica alla quale ha regito creando un suo concorso, LADY VIRGINIA, nel quale le parole d'ordine sono: SERIETA', TRASPARENZA e DIVERTIMENTO!
 
Le "Lady" che partecipano al Concorso sono donne comuni: sono mamme,  casalinghe, manager, insegnanti, professioniste che, gareggiando nelle varie categorie, vogliono riscattare e rafforzare il proprio ruolo di donna e la fiducia in se stesse, mettendosi in gioco in una sana competizione, con leggerezza e divertimento.
 
L'Associazione Lady Virginia è anche attività sociale in collaborazione con Passione San Bernardo per il recupero e la tutela di questi pelosoni e con la Croce Rossa di Fontanellato (PR), luogo in cui Virginia opera la clown terapia come volontaria dei Nasi Rossi.
 
Il cortomrtraggio, che sarà presentato in vari festival, presenta nomi del panorama cinematografico italiano come  l’attore Attilio Bertaglia, il regista Nando De Maio.  
 
Il make up è stato affidato all'Accademia de I Grandi Maestri del Make Up di Palermo.
 
Le riprese sono state realizzate da Tecnoforge e la colonna sonora è stata composta da Bruno Bertelli Brunali e cantata da Mario Telli
 
Non poteva mancare lo sponsor ufficiale MARETTE BEACHWEAR brand nazionale che produce costumi da bagno artigianali.
 
 
 
Intervista a Simona Roccio, modella e non solo.... vincitrice del Concorso Lady Virginia.
 
 
 
 
 
 
Pubblicato: 14/02/2021
Share:


I NOSTRI SITI



Ultime interviste

© Copyright 2012-2021 DonnaDonna.eu - Privacy Policy - Cookie Policy
Realizzazione siti web