Defilè di Lidia Cardinale al Salone degli Affreschi di Società Umanitaria in Milano.

 

Defilè di Lidia Cardinale al Salone degli Affreschi di Società Umanitaria in Milano.

 by Laura Astrologo Porchè

Nella suggestiva cornice del salone degli Affreschi di Società Umanitaria a Milano si è svolto, dinanzi ad un pubblico selezionato e nel pieno rispetto delle misure anti Covid, martedì 29 settembre dalle ore 19:00 il défilé di Lidia Cardinale.

Una moda portabilissima, che in alcuni modelli strizza l'occhio alla classe degli anni '50, in altri a quella degli anni '70, con le fantasie geometriche e i pantaloni a zampa di elefante. Soprattutto protagonista è l' alta sartorialità.

Una sfilata autunno-inverno dal grande rigore e prestigio, aperta dalla top model Ludmilla Voronkina Bozzetti.

Ho ammirato i cappotti, in particolare uno doppio petto color ciliegia e bottoniera dorata e il vestito finale indossato mirabilmente da Ludmilla, color rosso, corto davanti, lungo dietro con applicazioni di pregevoli broches insectes.

Tra gli ospiti la signora Marinella Di Capua, il dott. Giovanni Bozzetti, fondatore e presidente della EFG consulting e PDC di Ambienthesis Spa, Pierre Prandini, le signore Luisa Bonato, Ginevra Migliori, Laura e Daniela Bertulessi e Francesca Lupi. Questa sfilata chiude idealmente la fashion week milanese con stile, classe e eleganza.

Pubblicato: 02/10/2020
Share:


I NOSTRI SITI



Ultime interviste

© Copyright 2012-2020 DonnaDonna.eu - Privacy Policy - Cookie Policy
Realizzazione siti web