ROMA - MISS III MUNICIPIO 2015

 PRESENTA ANGELO MARTINI ORGANIZZAZIONE BY WALTER SCOGNAMIGLIO & ELENA GALIFI. CON ELEONORA ZACCHINI MISS IV MUNICIPIO 2012 E CLAUDIA SPINELLA MISS III 2014. VENERDI 4 DICEMBRE ORE 21. BILLIONS BINGO.RM. CONCORSO APERTO A TUTTE LE MISS DEL MONDO. ISCRIVETEVI.

 
ROMA - MISS III MUNICIPIO 2015

 La IV° Edizione apre il Mese della Solidarietà ,Leonardo Da Vinci diceva “La bellezza orna la virtù” e la virtù più grande è la generosità. L’edizione 2015 del Concorso da il via alla maratona di dicembre che ci conduce al dono più grande che possiamo fare a Natale, raccogliendo fondi a favore dei piccoli ricoverati nel Reparto di Oncoematologia del Policlinico Umberto I di Roma per l’acquisto di un Apparecchio per rilevare la pressione arteriosa e la saturazione dell’ossigeno - Modello V6 BLT ed eventualmente contribuire al costo delle Borse di studio di giovani medici specializzandi impegnati nel Reparto.

Prende il via la gara di solidarietà, alla presenza del Primario del Reparto, la Professoressa Anna Clerico il 4 dicembre alle ore 21,00 nella prestigiosa ed elegante location “B live”, area eventi del Billions, per una lunga serata di svago condotta dall’immancabile Angelo Martini e alla presenza di Claudia Spinella, Miss III Municipio 2014.
La IV edizione del concorso “Miss III Municipio 2015” vede una bellezza tinta di preziosi messaggi, quale la promozione di sane pratiche sportive, la formazione culturale e il prendersi cura del proprio corpo e della propria anima. La presenza prestigiosa dell’Università Telematica Pegaso - Polo Didattico A.S.F.O.L., assicura che la bellezza venga perfezionata dalla preparazione culturale e formativa. Il felice binomio “sport e salute” è promosso dalle performance degli atleti della Virgin Active Talenti, il primo Club a Roma che questo anno compie il suo decimo anniversario. Ma al benessere psico-fisico del corpo, l’essere umano - si affianca anche la cura del corpo con la presenza de La Clinique. Tutti garantiranno omaggi preziosi alle vincitrici. La Giuria qualificata di una decina di giurati, sarà presieduta da Carlo Micolano direttore della rivista Grand Hotel, che metterà in palio per la prima classificata una fotoromanzo con la vincitrice protagonista. Tale evento, va sempre ricordato ha come obiettivo, da Regolamento del Concorso “Miss III Municipio 2015”, all’art. 4., la promozione di momenti di svago nel III Municipio in particolare per i giovani nella promozione di quelle attività e spazi di incontro e di crescita che si distinguono su territorio. Per info scrivere a miss.terzomunicipio@libero.it
Pubblicato: 30/11/2015
Share:


I NOSTRI SITI



Ultime interviste

© Copyright 2012-2021 DonnaDonna.eu - Privacy Policy - Cookie Policy
Realizzazione siti web