JENNY MONTEIRO - VIVERE IL LUSSO: semplicemente Wow!

 

JENNY MONTEIRO - VIVERE IL LUSSO: semplicemente Wow!

by Tatiana Vishnyakova 

 

 

 

 

JENNY, come è la tua fantasia quando vesti la tua donna?

Cerco di esprimere la mia sensibilità e leggerezza, quello che tante volte  nascondo in me, esibisco creando, quelli che non dimostro invento con la stoffa, leggera seta, materiali pregiati, forti, morbidi, tanto tull, per la femmina semplice, ma molto leggera spensierata.

E come sono le tue donne?

Oh, leggere, setose, lussuose, sai, non voglio più la taglia 38, voglio che la donna sia stupenda, così come è, in tutta la sua sensualità. 

Jenny, promuovi te o  i tuoi vestiti?
 
Bella domanda, Tania, creo nei miei capi la mia femminilità, tante volte nascosta, creo un vestito sognando, i miei capi sono leggeri e immaginari.
 
Hai tante clienti italiane e straniere?
 
Si, certo, creo vestiti con morbide forme, per Ia donna un po' principessa un po' bambina, un po' timida un po' fatale. Come me, alla fine, creo quello che sento dentro, leggerezza da indossare.
 
Quasi alla fine, arriva una ragazza e guardando i vestiti pronuncia : Wow!
 
È questo che conferma Jenny come stilista? La mia domanda, rivolta alla ragazza, alla quale lei collabora: “Noi siamo un multi brand in via Montenapoleone e adoriamo  i capi che Jenny crea e, per tutti noi, nessuno vedendoli non può passare senza acquistare un sogno, un sogno leggero, trovi sempre qualcosa che ti rispecchia, la tua sensualita e leggerezza, forse un po' di timidezza, ma è un lusso da indossare... 
JENNY MONTEIRO ha lavorato come disegnatrice per famosi marchi italiani e come giovane stilista e stata prescelta dalla Camera della Moda di Milano per far sfilare le sue creazioni in occasione di molteplici eventi di prestigio.
Quest'anno Jenny è stata ospite della 77 Festa del Cinema di Venezia per sfilare sul Red Carpet.
 
ULTIMA DOMANDA : Jenny, Il tuo Red Carpet?
 
Eccezionale, puro setuoso e femminile, un po timido e tanto immaginario, come me..
 
Grazie 
 
 
 
 
Pubblicato: 02/10/2020
Share:


I NOSTRI SITI



Ultime interviste

© Copyright 2012-2020 DonnaDonna.eu - Privacy Policy - Cookie Policy
Realizzazione siti web