Intervista ad Anna Chukanova, la modella russa che ama Milano.

 by  iryna Chikisheva

Intervista ad Anna Chukanova, la modella russa che ama Milano.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L'immagine che vuoi rendere di te.

Sono una ragazza che ama Milano e che viene dalla Russia, perciò la mia natura è molto femminile e piena di vita. Mi piace posare davanti  all’obiettivo della foto camera. Adoro  il mondo della moda e cerco di seguire le ultime tendenze. Sono una persona dallo spirito artistico e creativo.

Di che segno zodiacale sei?

Sono del segno cancro. Romantica, sensibile solare. Amo viaggiare. Prediligo l'eleganza e la raffinatezza.

Che tipo di pizza è la tua preferita ?

La mia pizza preferita è quella con il Pesto  genovese.  Mi piace perché adoro Pesto genovese,  il gustoso e famoso  condimento  ligure a base di basilico, pecorino , parmigiano, pinoli, aglio e olio.

Breve storia della tua carriera professionale.

La mia carriera di modella e fotomodella è iniziata a Tbilisi. Avevo 14 anni quando frequentavo l'agenzia di moda “Natali”, dove ho imparato a sfilare e posare davanti alla fotocamera e lì ho imparato ciò che serve per essere una vera modella professionista. In Italia la mia attività lavorativa nel mondo della moda è iniziata quasi con gioco,  facendo scatti con diversi fotografi italiani e stranieri tra cui Ferruccio dal Aglio, Roberto Bosi, Giorgio Willy Olivetti e con il Fracese  Studio  Az  Photography.  A parte questo sono stata invitata al concorso di bellezza Miss Europa In Italy in cui ho vinto titolo di Miss Europa.

Il tuo sogno di donna.

Vorrei essere una donna di successo, tanto nella professione quanto in famiglia: avere più di due figli ed essere felice per tutta la vita.

Il tuo abito preferito.

Un abito che sia lungo, elegante, da  sera e che consenta  di  vedere la mia schiena.  Prediligo l'eleganza e la raffinatezza dei capi di stilisti come Versace, Chanel e Philip Plein.

Cosa hai in cantiere.

In cantiere per ora, ho tante cose:  lavorerò  ancora nel mondo della moda, e magari in seguito in quello della pubblicità come testimonial  Top per qualche famoso brand. Il mio sogno è avere un ruolo importante in Tv.

Il consiglio che daresti alle ragazze che intendono intraprendere la tua carriera.

Il mio consiglio alle giovane modelle o fotomodelle è di lavorare tanto per ottenere risultati migliori: ottimo aspetto fisico ed alta professionalità nel posare davanti l'obiettivo. Molto importante è essere sicuri di se stessi!

 

Pubblicato: 11/01/2019
Share:


I NOSTRI SITI



Ultime interviste

© Copyright 2012-2019 DonnaDonna.eu - Privacy Policy - Cookie Policy
Realizzazione siti web