Frozen Star “Special Preview Edition”

 martedì 22 settembre per la Milano Vogue Fashion Night Out, con un party dedicato alla designer Cori Amenta

Frozen Star “Special Preview Edition”

 “Frozen Star” la one-night più cool del giovedì notte sta per tornare. In attesa di scoprire tutte le novità di una rentrée tanto attesa quanto sperata dagli irriducibili della nightlife milanese e internazionale, martedì 22 settembre si potrà godere di un’esclusiva anteprima della serata, nella sua storica sede del rinato G Lounge di via Larga 8, in occasione della Milano Vogue Fashion Night Out.

Protagonista dell’appuntamento la designer Cori Amenta, stylist apprezzatissima da celebrities e fashion addicted, che dal 2012 disegna calzature seducenti pensate e realizzate anche per donne dal piede importante. Un brand speciale che con le sue creazioni riesce a donare femminilità ed eleganza a misure del piede spesso trascurate dal mercato (dal 37 al 45), risaltandone la silhouette grazie ad un sapiente gioco di proporzioni e dettagli. A Milano, la nuova collezione s/s 2016 del brand Coriamenta, www.coriamenta.com, è in vendita da Vibe showroom in via Montenapoleone 3. 

“Frozen Star”, progetto ideato dall’eclettico protagonista della nightlife Arthur O’Neill, nato per condividere i valori che non mutano nel tempo, come la bellezza, lo stile e l’essenza dell’essere, torna così con un dirompente “Special Preview Edition” party, celebrando con una retrospettiva di immagini esclusive (realizzate da fotografi del calibro di Oskar Cecere, Alan Gelati, Chiara Giannone, Karel Losenicky, Cristiano Ossoli, Antonello Trio e Ciro Zizzo) delle campagne e delle calzature Coriamenta, proiettate durante lo svolgimento della serata o da ammirare in gigantografie accuratamente esposte, che hanno segnato il glorioso percorso della designer.

La serata, amata da modelli e protagonisti del fashion system, li vedrà protagonisti insieme a Cori Amenta e tanti ospiti vip, tra bollicine, favolosi cocktail, animazione di aitanti e discinti go-go boys, tanta buona musica commerciale selezionata dal bravo dj Alessandro Schiavi affiancato dalla conturbante vocalistFrancesca Galliano.

Frozen Star “Special Preview Edition” celebrating Cori Amenta sarà esclusivamente su invito fino alle 23.30 e poi aperta al pubblico fino alle 5 di mattina con ingresso gratuito selezionato.

 

Pubblicato: 19/09/2015
Share:


I NOSTRI SITI



Ultime interviste

© Copyright 2012-2021 DonnaDonna.eu - Privacy Policy - Cookie Policy
Realizzazione siti web