Fiori d’arancio in casa Diddi

Fiori d’arancio in casa Diddi

 

Con una cerimonia romantica, a porte chiuse si è celebrato a Prato il matrimonio di Giorgio Diddi, noto imprenditore pratese, fratello della celebre Stilista delle star, Cinzia Diddi nota alla cronaca come la stilista che veste l’anima.

Primo matrimonio a Prato celebrato con rito buddista dal poeta  Leonardo Rindi, grande amico di famiglia e Mariagrazia Moradei vicina alla famiglia e ministro di culto.
E così il 29 giugno, Giorgio Diddi ha pronunciato il «Sì, lo voglio» alla presenza dei familiari e di pochi intimi amici. 
Il Sindaco Matteo Biffoni, anche amico ha celebrato il rito civile.
 
Non sono noti molti dettagli poiché tutte le volte che abbiamo provato ad avvicinare la Stilista, ha sempre mantenuto il più assoluto riserbo, in linea con la sua personalità.
Cinzia Diddi è un personaggio molto riservato è infatti,molto difficile, entrare nella sua vita privata che difende ad ogni costo.
Solare, sempre molto disponibile, gentile, attenta ma discreta.
 
L’abbiamo raggiunta a telefono, dopo l’evento, per raccogliere piccole curiosità.
 
Per l’occasione, Fredella Anna, mamma di Giorgio e Cinzia, ha indossato uno scintillante abito color oro con microstrass e perle, rifinito con frange di cristalli, ispirato allo stile degli anni ’20 e al glamour del Grande Gatsby.
 
Intervista a Cinzia Diddi
 
Con che passione ha preparato gli abiti?
 
Come sempre la mia più grande fortuna è lavorare e creare insieme a mia mamma, Anna.
Da Lei ho imparato tutto.
Il coinvolgimento, in questa occasione, è stato totale.
Abbiamo vissuto una bella emozione sia durante i preparativi che durante la cerimonia.
 
L’incarico più importante della mia carriera, senza dubbio, è stato disegnare l’abito per mio fratello e per i miei figli che hanno accompagnando gli sposi.
 
Come sempre Lei era bellissima, ci descrive il suo abito?
 
Un vestito dalla silhouette classica, con scollo e  spalline, in doppio raso di seta e tulle, con un disegno esclusivo di romantici fiori a cinque petali, e rifinito con un sottile tocco di polvere di brillantini fuxia.
 
Il Fotografo Thomas Capasso, una certezza di professionalità, molte volte ha lavorato con Lei.
Un bel sodalizio ce ne parli?
 
Thomas Capasso è un grande amico e un grande professionista, abbiamo lavorato sul set di film e in shooting fotografici anche per personaggi famosi, suoi gli scatti di molte copertine, il suo curriculum  lo innalza sicuramente a fotografo eccelso ma ciò che amo della sua professionalità è l’aspetto più umano e artistico di cogliere sapientemente dettagli che ai più sfuggirebbero.
Pubblicato: 01/07/2023
Share:


I NOSTRI SITI



Ultime interviste

© Copyright 2012-2024 DonnaDonna.eu - Privacy Policy - Cookie Policy
Realizzazione siti web