ECCO DOVE RITROVARE LA FORMA FISICA…

La sala Wellness dell’Eur Gym Center di Roma rinnovata con i macchinari Artis                         

 

( nella foto: Nadia Rinaldi e il proprietario M.Bini)

ECCO DOVE RITROVARE LA FORMA FISICA…

Diversi personaggi provenienti da ambiti differenti dello spettacolo (attori teatrali, cinematografici e televisivi, maestri d’arte, modelle, conduttrici, famosi chef) hanno animato la serata d’inaugurazione della sala Wellness dell’Eur Gym Center di Roma rinnovata con i macchinari Artis, ultima generazione delle attrezzature fitness della Technogym. Per l’occasione si è svolta una grande festa all’insegna della passione per lo sport con amici e oltre 300 soci che hanno presenziato all’evento insieme a tanti volti noti del grande e piccolo schermo che hanno risposto con entusiasmo all’invito di Elena Parmegiani, ufficio stampa ed organizzatrice dell’evento. Il party si è svolto all’insegna dell’allegria e della spensieratezza, che sono stati i lietmotif della serata. Tanti palloncini colorati, dj set di sottofondo e un bellissimo quartetto, rappresentato dal mondo dello sport, della moda e della tv, ha tagliato il nastro d’inaugurazione: i campioni italiani di nuoto Luca Marin e Massimiliano Rosolino accompagnati dalla rappresentativa Elena Ossola (ex “ereditiera” della trasmissione di Carlo Conti ) e dalla sensuale modella Sveva Alviati da anni top model internazionale.

Presenti all’evento, Massimiliano Bini, proprietario del monumentale centro fitness di oltre 6.000 mq di grandezza, Francesca Esposito, responsabile comunicazione e Marketing dell’Eur Gym e Alessandro Cavallucci, direttore commerciale della Technogym.

Il parterre della serata è stato vivacizzato da personaggi che vedremo presto allenarsi all’Eur Gym: attori come lo statunitense Howard Ross ma anche Adriana Russo, Nadia Rinaldi, Vincenzo Bocciarelli, Chiara Mastalli, Maria Monsè, Valeria Miconi, Lidia Vitale, Erika Kamese, Janet De Nardis, i maestri Jacopo Sipari di Pescasseroli, Franco Miseria, il noto giornalista Amedeo Goria e Leonardo Metalli, il giovane chef dei programmi Rai Alessandro Circiello, i volti noti del Grande Fratello Andrea Cocco ed Ilenia Pastorelli, le soubrette  Flora Canto e Roberta Pedrelli. Co

Se in forma si vuole apparire…allenarsi bisogna! Ebbene quale luogo migliore che una grande e ospitale palestra con attrezzi di ultima generazione, corsi di varie discipline, piscina interna e centro benessere?

Più che estenuanti diete, la miglior soluzione è allenarsi con gradualità e costanza, in modo da permettere all’organismo di smaltire le calorie in eccesso che in genere accumuliamo durante la giornata. Ebbene chi tiene al proprio corpo non può trascurare questa necessità vitale. L’esercizio fisico, qualunque sia, diventa essenziale non solo per una forma fisica, al giorno d’oggi indubbiamente importante, ma anche per una prevenzione del proprio stato di salute. Il corpo è come una macchina, se lo trascuriamo siamo destinati ad una minor efficienza.  Alleniamoci e il nostro fisico ci ringrazierà con miglior dinamismo!

Deborah Bettega                                                                     

Pubblicato: 04/11/2014
Share:


I NOSTRI SITI



Ultime interviste

© Copyright 2012-2021 DonnaDonna.eu - Privacy Policy - Cookie Policy
Realizzazione siti web