Cinzia Diddi Stupisce ancora , è suo l’abito in plastica indossato da Mila Suarez

 

Cinzia Diddi Stupisce ancora , è suo l’abito in plastica indossato da Mila Suarez

 

 

 

Cinzia Diddi non sbaglia un colpo, glamour, originale e questa volta geniale!!!!

Sua la creazione, completamente in plastica, realizzata per l’estate 2020 e indossata da Mila Suarez.

Lo scatto , preciso e intenso ,appartiene al fotografo Thomas Capasso.
 
La donna del 2020  sublime , raffinata e dalle pose plastiche
 
Si parla di "posa plastica" quando una persona si atteggia con eleganza, come se fosse una scultura. In vari contesti l'aggettivo "plastico" è semplicemente sinonimo di scultoreo.
Donne plastiche : a tutto volume!!
 
In un era in cui si consuma e si inquina , la MODA , vuole nel mio caso lanciare il forte messaggio che : Riciclare è prezioso!!!
 
La plastica sottoposta ad un apposito trattamento, può dare origine a combustibili alternativi, utilizzabili per la produzione di energia termoelettrica.
 
Nel caso di trattamento di diversi tipi di plastica insieme, si ottiene plastica riciclata eterogenea, impiegata ad esempio per produzione di panchine, parchi giochi, recinzioni, arredi per la città, cartellonistica stradale , accessori per la moda quali anelli , bracciali .
 
È il caso dell’abito cardine della collezione Primavera/ Estate 2020 della Stilista Cinzia Diddi, la stilista dei Vip , per antonomasia.
Un abito dalle forme voluminose, etereo, ambivalente il significato dell’utilizzo della plastica:
La Donna è un essere prezioso di per se’ , anche con tessuti più semplici si può far emergere bellezza del corpo e dell’anima.
 
Leggerezza, trasparenze e seducenti giochi di “vedo-non-vedo” saranno tra le tendenze più calde delle proposte della maison Fiorentina per la prossima estate 2020.
In testa alla classifica dei tessuti must-have troviamo infatti uno dei simboli più leggiadri dell’iper-femminilità: i tessuti che creano volume.
Abiti eterei e svolazzanti, saranno dunque protagonisti assoluti.
 
La Moda può e deve essere costruttiva e deve portare con se’ messaggi importanti visto il grandioso impatto mediatico, queste le parole della Diddi.
Pubblicato: 21/02/2020
Share:


I NOSTRI SITI



Ultime interviste

© Copyright 2012-2020 DonnaDonna.eu - Privacy Policy - Cookie Policy
Realizzazione siti web