Intervista alla Dott.ssa Paola Mele. Giovinezza e salute sono il nostro lavoro.

Grandi novità dalla Dott.ssa Paola Mele, titolare del PM Medical & Cosmetics Agency, nel cuore del centro storico di Milano, in via del Carmine 9, in Brera.

Miracolo della natura o quasi - risponde Paola. Continuando la mia intervista racconto alla Dottoressa della mia amica che non pubblica mai foto su Instagram al di sotto della vita, non considerando propriamente perfetti i propri fianchi, e non solo ....

 

 

Intervista alla Dott.ssa Paola Mele. Giovinezza e salute sono il nostro lavoro.

by Tatiana Vishnyakova, giornalista

 

 

Ufficio, sport, macchina, smog, caffè, metro, il ritmo della vita frenetica, stress, lavoro, tutto può danneggiare la pelle del nostro corpo. “Cosa potrebbe consigliare Dottoressa?”

“Per chi è alla ricerca anti-aging, per il viso è davvero performante e non invasivo il famoso trattamento Star Cryo T-Shock, dopo il quale il viso diventa brillante, tonico, rimpolpato e levigato. Spariscono addirittura le macchie scure. 

Si tratta di una tecnica innovativa e di positivo terapeutico a doppia componente, una ipertecnica in grado di generare calore con  conseguenze sensibili e rapide. Lo shock termico che si viene a creare, alternando freddo e caldo, stimola le fibre del collagene ottenendo un effetto lifting senza bisturi, quasi subito dopo la prima seduta. 

Il metodo ha guadagnato il primo premio al Salone di Parigi e posso assicucarare che già dopo il primo trattamento la crioterapia è capace dimostrare il suo effetto raggiante. 

Un’ultima considerazione Paola: con la nostra vita frenetica, tu sei riuscita a creare la tua linea cosmetica e piu di 15 integratori. 

“È stata una grande ricerca sulla materia prima: tutto probiotico, naturalmente bio, a base di StBiluzzar con Resveratrolo, che si occupano della prevenzione delle patologie, contro l'invecchiamento e sono la fonte alimentare più abbandonante perchè provengono dai frutti di bosco e dall’uva rossa. 

È stato scoperto nel 1992 in seguito ad un fenomeno chiamato “paradosso francese”. Tuttavia la quantità di vino necessaria per arrivare ad una concentrazione di Resveratrolo tale da esercitare effetti benefici sulla salute è di gran lunga superiore alla dose giornaliera concessa". 

“Grazie Paola, tutte noi donne abbiamo bisogno di equilibrio del corpo, di pelle idratata, giovane, protetta, brillante. Grazie per la formula del tuo 'elisir di bellezza ed eterna giovinezza'

Ci vedremo presso il tuo centro PM Medical & Cosmetics Agency!!!"

(nella foto sotto: Lidia Levantino, Paola Mele, Tatiana Vishnyakova giornalista e Laura  Pagani Cesa)

 

02/04/2021
Share:


I NOSTRI SITI



Ultime interviste

© Copyright 2012-2021 DonnaDonna.eu - Privacy Policy - Cookie Policy
Realizzazione siti web