Intervista a Gennaro Marchese, famoso Macke Up

 di Giulio de Nicolais

Intervista a Gennaro Marchese, famoso Macke Up

 L’immagine che vuoi rendere di te: Chi sei?

L’'immagine che io ho di me è semplice e sofisticata allo stesso tempo. sono un artista mi occupo di immagine . non amo la volgarità in tutte le sue espressioni sia nell'interlocuzione che nell'immagine . di me voglio dare sempre il massimo anche professionalmente mi esprimo con educazione e la pretendo la vita è un dare e avere in qualunque cosa si fa . sono solare divertente,amante della buona tavola e delle belle cose ho il senso del buongusto e della sobrietà.

 

Di che segno zodiacale sei?

Sono del segno del Toro con ascendente Gemelli, luna in acquario e uno stellium in vergine, devi sapere che chi ha più pianeti sullo stesso segno, nel mio caso in Vergine, porta fortuna quindi buono per chi mi frequenta e, devo dire, che l'ho molto riscontrato.

 

Che tipo di pizza è la tua preferita?

Non sono molto amante della pizza , però se devo scegliere preferisco la napoletana con pomodoro e basilico.

 

Raccontaci in breve la storia della tua carriera professionale.

Io nasco come modello agli inizi degli anni 80 ero molto giovane, fui notato a Milano poi avendo fatto studi artistici decisi che la mia strada era dipingere. cosi questa mia forma d'arte l'ho applicata su una tela cioè quella della bellezza delle donne e farle diventare delle dee era il mio obbiettivo principale. cosi cominciai con vari corsi e varie situazioni fortunate mi portarono a cominciare questo lavoro che ancora oggi dopo più di 25 anni sono qui a raccontarlo.

 

Il tuo sogno.

Di sogni ne ho realizzati, mi mancano la mia più bella storia d'amore ed una linea di trucco che spero arrivi prima o poi.

 

Cosa è per te il Make Up?

Il trucco è un espressione di bellezza e di buongusto che ogni donna dovrebbe conoscere bene , saper truccare è un dono che solo chi ha il senso estetico ha,. altrimenti consiglio vivamente di lasciar perdere, preferisco un viso struccato piuttosto che vederne uno truccato male.

 

Il tuo abito preferito.

Il mio abito preferito è l'abito scuro con cravatta e senza, la giacca è sempre elegante vale anche per le donne abito scuro ed elegante tacco 15 e via.

 

Chi sono state le tue clienti più famose?

In 25 anni ho truccato davvero il mondo dalle più famose alle donne meno conosciute . da Ornella muti ,Florinda Bolkan , Giovanna Ralli, Serena Grandi a Jonh Collins,da Eva grimaldi a Stefania Sandrelli . da Rettore a Loredana. Errore! Prima ho truccato mia zia, la mia vicina di casa, mia sorella, la mia nonnina: ho truccato veramente tutti!

 

Il tuo attuale progetto professionale.

Avere una linea trucco tutta mia con il mio nome.

 

Un consiglio per le ragazze che vogliono seguire la tua strada.

Credo che in questo momento storico dare consigli e portare i ragazzi ad intraprendere una strada dove non possono esserci degli sviluppi non sia un buon consiglio, far loro spendere dei soldi per intraprendere una carriera. Quello che posso suggerire loro è di aspettare e di avere pazienza .

 

08/04/2014
Share:


I NOSTRI SITI



Ultime interviste

© Copyright 2012-2020 DonnaDonna.eu - Privacy Policy - Cookie Policy
Realizzazione siti web