Intervista a Cristina Roncalli Showgirl. Conduttrice di VITA DA DIVA .

 by Giulio de Nicolais

Intervista a Cristina Roncalli Showgirl. Conduttrice di VITA DA DIVA .

L'immagine che vuoi rendere di te: Chi sei.

Cristina Roncalli, la ragazza della porta accanto, nonostante il lavoro pubblico che svolgo, sono rimasta sempre con i piedi per terra. La semplicità e' la mia dote migliore è l'umiltà d'animo che mi contraddistingue e' il mio miglior pregio.

Di che segno zodiacale sei?

Sono del segno zodiacale dell'ariete, quindi segno testardo, caparbio, che arriva sempre all'obiettivo prefissato.

Che tipo di pizza è la tua preferita e perché?

Rucola e grana perché è leggera.

Breve storia della tua carriera professionale.

Io nasco come modella, a 16 anni ho vinto un concorso nazionale "Star Sprint": ho rappresentato la Sardegna a Fiuggi vincendo poi il titolo di Miss Star Sprint, in quell'anno sono stata una Carramba girls con Raffaella Carrà. Da quel momento la mia carriera è andata avanti con grandi successi, tantissimi musical teatrali, la danza, la scuola di recitazione, canto dizione e portamento. Ora sono una conduttrice televisiva, ho fatto di una passione un lavoro.

Il tuo sogno di donna.

Il mio sogno più grande è quello di avere una famiglia un marito e un bimbo tutto mio.

Il tuo abito preferito e perché.

Vesto Alessandra Ferrari, "brutta spose couture".Il mio abito preferito è un abito a sirena con lo strascico, con raso leggero e pizzo.

La tua artista preferita e perché.

La mia artista preferita a 360 gradi e' Barbara D'Urso, lei e' la mia ispirazione nel lavoro e un giorno spero di avere un programma tutto mio come quelli che lei conduce..

Come è nato in te il desiderio di inserirti nel mondo dello spettacolo?

In realtà fin da piccola inseguivo il mondo dello spettacolo e dai primi palcoscenici legati alla danza, alle passerelle di moda più importanti. Ho sfilato per Versace e Dolce e Gabbana solo in seguito ho optato per una carriera artistica ben più definita. I tuoi impegni professionali attuali. Attualmente sono in giro per l'Italia con Miss Diva Italia, concorso che ho creato qualche anno fa e che va alla ricerca della ragazza DIVA per eccellenza. Tra i miei impegni futuri un impegno a Mediaset ma per ora non posso svelare niente.

Cosa hai in cantiere.

In cantiere ho il provino per il Grande Fratello vip, anzi ne approfitto per lanciare un messaggio agli autori e mi propongo come futura abitante della casa. Sono certa che il mio carattere verrebbe fuori e saprei distinguermi tra gli altri coinquilini.

Sei innamorata?

Un po’ di tempo fa ho chiuso una storia d'amore più o meno importante, e attualmente sto conoscendo una persona che mi fa star bene, una persona semplice d'animo e di sani principi. Il classico gentleman, il Principe azzurro delle favole, immagino già un futuro con lui.

01/12/2016
Share:


I NOSTRI SITI



Ultime interviste

© Copyright 2012-2017 DonnaDonna.eu - Privacy Policy - Cookie Policy
Realizzazione siti web