A tu per tu, con Nefer Anania: il suo nuovo lavoro

 Mi chiamo Nefer Anania e tra studi universitari e continuare a scrivere libri, il mio tempo lo dedico anche al mondo lavorativo. 

 

A tu per tu, con Nefer Anania: il suo nuovo lavoro

 Di che lavoro si tratta?

Con altri miei coetanei abbiamo deciso di addentrarci in un progetto molto interessante e che di giorno in giorno si sta rivelando sempre più ambizioso e che ci dà molte soddisfazioni. Il progetto di cui parlo prende il nome di www.aricun.com, una piattaforma dedicata nel mondo dei ricambi e accessori per auto, moto e scooter. 
 
Ma come sei passata dal mondo della scrittura al mondo imprenditoriale?
 
La scrittura è qualcosa che ho sempre sentito mio e che mai se ne andrà. Nel 2016 ho iniziato ad appassionarmi sempre di più al mondo della scrittura e su Wattpad ho pubblicato un libro che si intitola Fine Line e che ha raggiunto un milione e mezzo di visualizzazioni, anche ora come ora mi sto dedicando ad un nuovo romanzo. In ogni caso  ho deciso di unire questi due mondi diversi e dare tutta me stessa per entrambi. Essendo un gruppo di giovani ragazzi ognuno ha la propria passione, ad esempio Filippo è nel mondo della musica, Chiara prosegue i suoi studi universitari e Simone è campione di canottaggio italiano. Tutti noi crediamo in www.aricun.com e nel suo futuro, ci mettiamo tutti noi stessi per riuscire a raggiungere quelli che saranno bei traguardi. 
 
Quindi potresti descrivermi bene perché www.aricun.com?
 
Attraverso una ricerca che abbiamo fatto, quel che ci è apparso subito ben chiaro è stato il grande numero di autoricambisti presenti in tutta Italia. Noi vogliamo rappresentare un punto di riferimento per quelle persone che vogliono emergere insieme alla loro azienda. Perché www.aricun.com? Perché vogliamo essere il caposaldo nel mondo dei ricambi nuovi e usati. 
 
E per quanto riguarda gli altri colossi del web?
 
Noi di www.aricun.com ci differenziamo perché diamo la possibilità di aprire il proprio negozio online senza far pagare spese. Praticamente chi vuole vendere sulla nostra piattaforma, può caricare quanti prodotti vuole, tutto gratuitamente! L’obiettivo che abbiamo è quello di far emergere i nostri venditori. 
 
Cosa ti aspetti dal futuro?
 
Molte cose, tra cui concludere gli studi universitari, continuare a scrivere, ma soprattutto portare www.aricun.com al successo.
05/05/2022
Share:


I NOSTRI SITI



Ultime interviste

© Copyright 2012-2022 DonnaDonna.eu - Privacy Policy - Cookie Policy
Realizzazione siti web