VALERIA MARINI MANDA “ BACI STELLARI” PER UN ESTATE DA SOGNO

VALERIA MARINI MANDA “ BACI STELLARI” PER UN ESTATE DA SOGNO

 by Angelo Martini

Roma 31 Luglio 2016. Lei Valeria Nazionale, con una indiscussa carriera di successo, lei sempre pronta per nuove sfide, sempre amata da tutti, con la classe ed eleganza che la contraddistingue, pronta ad aiutare delle giovani modelle e amiche nella loro carriera, e naturalmente valorizzare le donne.  L'abbiamo vista in gran forma, in abito blu lungo molto seducente accogliendo tutti con i suoi " Baci Stellari", ovvero la sua nuova collezione firmata Valeria Marini presentata in un afoso fine Luglio nel prestigioso Grand Hotel Gianicolo a Roma. Valeria non si è fatta mancare niente, location bordo piscina, tanti amici e fotografi, abiti bellissimi, accompagnata da sua mamma Gianna Onrù che ha presieduto una eccellente giuria per eleggere delle giovani modelle per sfilare prossimamente nella week moda di Milano.

Molti i vip e ospiti illustri presenti alla serata all’insegna del fashion e del glamour: Massimo Boldi accompagnato da Loredana de Nardis,  Paolo Conticini, i presentatori  Beppe Convertini, Antonella Salvucci, Angelo Martini, la miss Italia Arianna David, la modella Bianca Denise Siciu, i giornalisti Francesco de Angelis, Marco Mancin, Michela Alfano, la principessa Maura Sofia degli Estensi creatrice di gioielli, l'organizzatore Giovanni di Finizio, i fotografi Giacomo Prestigiacomo e Michele Simolo, con un sorprendente ed ironicissimo Pif con al seguito la sua inseparabile telecamera, e tanti altri.

Hanno condotto la serata la splendida Emanuela Titocchia in abito bianco e Umberto Salomone, presentando le varie sfilate e la terza tappa del contes “Baci Stellari tour”, una simpatica gara di modelle per scegliere la testimonial del brand che sfilerà a Milano. Si aggiudica la puntata scelta da una giuria qualificata, la bellissima e longilinea diciannovenne Fabiana Grottola, bionda, 1,75, arriva dalla Campania fisico da top model, con già diversi titoli alle spalle. Le altre tappe del tour avranno luogo tra Catania, Messina e Ischia.

In un’atmosfera resa magica da candele e strass, ecco la sfilata a bordo piscina della collezione, dal taglio originale degli abiti, è un elogio all’eleganza, con strass, paillettes e dettagli luccicanti studiati per esaltare la sensualità femminile.

La linea comprende abiti couture, disegnati insieme ad Antonio Notaro, e capi più casual rivolti ad un target più giovane: t-shirt, pantaloni, mini dress, gonne in tessuti moderni, ma anche bikini e shorts. Il nome della collezione Baci stellari by Valeria Marini, prende il nome dal tipico modo di salutare con cui Valeria usa rivolgersi da sempre ai suoi amici, colleghi e compagni di palcoscenico.

Il mondo dello spettacolo è ciò che Valeria definisce il suo “habitat naturale”, ma nonostante questo, anche la Moda riesce a coinvolgere e stimolare “Perché è bellissima e parte integrante dello spettacolo. E’ come se fossero due mondi paralleli che ad un certo punto si incontrano in una galassia stellare”.

Originale la torta ispirata e creata appositamente per l’evento: una meravigliosa red velvet disegnata e realizzata dalla Cake Designer Elisabetta Campeti.

Per Valeria Marini si prospetta “un’estate molto calda”, come lei stessa l’ha definita .“Lavorerò sempre, con impegno e dedizione, accompagnerò il tour per altre tre tappe, e  parteciperò a moltissimi eventi estivi.”

“Mi piace valorizzare le donne in ogni loro aspetto, come si evince dalle mie collezioni. – spiega Valeria Marini rivolgendosi ai presenti dopo il taglio della torta. Quello che colpisce di Valeria è la sua spontaneità, non ha mai perso il suo spirito di bambina, di ragazza cresciuta nel pensare sempre positivo,  e lo  specifica con un dito sulle labbra: “I baci stellari sono sempre pieni d’amore, di gioia e di sogni che si realizzano, quando li vogliamo fortemente per noi e per gli altri".

 

Pubblicato: 01/08/2016
Share:


I NOSTRI SITI



Ultime interviste

© Copyright 2012-2022 DonnaDonna.eu - Privacy Policy - Cookie Policy
Realizzazione siti web