"SHINE" INTIMO BY PAMELA OLIVIERI - Roma 2 Febbraio 2015

  "SHINE ILLUMINA IL MONDO DELL' ALTAROMA ALTAMODA 2015"

Il prestigioso evento del 2 Febbraio 2015, alle ore 21  c/o C.O.H.O. in Via Vertumno 2/C, Roma, dal titolo“Edie Sedgwick, l’arte dietro un’icona di stile", evento collaterale  in occasione della settimana della moda romana, AltaRomaAltaModa, per rivivere la Fattory della Pop Art di Andy Warhol. 
"SHINE" INTIMO BY PAMELA OLIVIERI -  Roma  2 Febbraio 2015

 Dalla grande esperienza su campo nella sperimentazione e progettazione durata più di tre anni, con uno studio accurato del design di moda dei vari marchi più prestigiosi al mondo, che nasce "SHINE" INTIMO by Pamela Olivieri.

L'intimo è stato studiato sul personale della Modella Presentatrice Pamela Olivieri, che tra l'altro è testimonial del suo marchio, vincitrice di Miss Intimo Italia 2011, titolo conseguito al Piper prestigioso locale di Roma.  "Chi meglio della vincitrice di un titolo così importante poteva creare una lingerie elegante sensuale e pratica, per nobilitare il corpo della donna sottolineando la sua sensualità come descrive lo slogan "I love Shine, la mia seconda  pelle".
Per promozionare la linea Shine, è stato lanciato un anteprima del video in rete, nella versione Short, mentre la versione completa verrà presentata in prima assoluta, nel prestigioso evento del 2 Febbraio 2015, alle ore 21  c/o C.O.H.O. in Via Vertumno 2/C, Roma, dal titolo“Edie Sedgwick, l’arte dietro un’icona di stile", evento collaterale  in occasione della settimana della moda romana, AltaRomaAltaModa, per rivivere la Fattory della Pop Art di Andy Warhol. 
Quando si indossa un modello Shine, si riesce a gustare la grande vestibilità dei tagli originali impreziositi da pietre Swaroski, per una donna sempre al spasso con i tempi, indipendente e rivoluzionaria.
Esplosiva e provocatoria la scritta "No Aids Yes Love", posta sullo slip del modello "White"promuovendo la campagna solidale "Woman Shine" per un messaggio chiaro ed incisivo per avere sempre cura di se stessi, migliorando i rapporti interpersonali, e il piacere di indossare un pezzo unico che contraddistingue lo stile Shine Made in Italy nel Mondo. 
Il video scritto dal presentatore autore Angelo Martini , tra i suoi format "Numeri Uno su Rai 2", insieme a Stefano Stefanelli che firma anche la regia del clip. Stefanelli grande esperienza nel mondo della moda ex regista di Miss Italia, che ultimamente ha partecipato alle riprese di alcuni video della cantante Giorgia.  Per le riprese sono stati indossati dalle modelle gli accessori " Bijuou Brigitte", marchio distribuito in tutto il mondo, partner della linea insieme alle  splendide location "Holiday Inn" parco de Medici Roma e l'incantevole villa Clodia a Manziana diretta da Leonardo Scanu Oretta Telloni, nei suoi spazi incantevoli, arricchiti dai dipinti unici dell' eclettico ritrattista delle dive Daniele Pachiarotti, e dal  ricercato make up di Daniela Mariotti. Originale, brillante la  storia inventata per il lancio del video, sottolineata dalla slendida canzone One della cantante Mirva. "Durante  un  set fotografico, il fotografo - attore, per l'occasione, Max Grosso, sceglie gli scatti migliori per la realizzazione del calendario di una nuova casa d'ìntimo, mentre la protagonista Pamela Olivieri convocata a partecipare al cast, preferisce ai diamanti il prezioso intimo Shine, per arrivare ad un colpo di scena nel finale.
Preziosa e inconfondibile la scritta del marchio disegnata dal grafich designer  Antonello Martone, che sottolinea l'eleganza e il valore di poter indossare i pezzi unici dell'intimo Shine. Pamela Olivieri avendo avuto importanti esperienze come presentatrice, ha voluto dare spazio nel suo video a giovani modelle, che sono state presentate in alcune sue serate e adesso vedono coronare il loro  sogno, quello di partecipare in un video clip. Si ringrazia per la partecipazione : Stefano Pistolesi Director of Photography, Giacomo Prestigiacomo Photographer, Andrea Manzo e Serena Battistelli di "In Villa" Roma, Raffaele Campione cameramen, Roberta Cosentino Stylist, Giugiola Make Up Artist,  Rosario Capraro Design, Stefano Sestili di Diffusione Tessile, e inoltre Roberta Nenni, Emilia Pignone, Gennaro Melchiorre, Francesca e Maurizio Ferrante, Tania Lung, Valentina Bonanni, Ivana Calicchia.
 
Pubblicato: 30/01/2015
Share:


I NOSTRI SITI



Ultime interviste

© Copyright 2012-2019 DonnaDonna.eu - Privacy Policy - Cookie Policy
Realizzazione siti web