Grande successo per il brand M26 street che si è svolto ieri 26 maggio a Milano

Grande successo per il brand M26 street che si  è svolto ieri 26 maggio a Milano

L’evento è iniziato con la presentazione alla stampa presso lo show-room dell’azienda in via Morimondo 26, per poi proseguire con l’aperitivo, tra carne alla brace, musica e divertimento. La giornata si è poi conclusa con l’esclusivo party presso l’Old Fashion di Milano, dove i festeggiamenti si sono svolti anche in occasione del compleanno dell’ideatore e creativo del brand: Vittorio Gucci. Giornalisti, blogger e tanti personaggi del mondo dello spettacolo si sono ritrovati insieme per festeggiare la nascita della nuova azienda, spegnendo le candeline con lo show man televisivo.

Le t-shirt presentate sono delle vere e proprie opere d’arte, nate da disegni di famosi artisti italiani. Le grafiche sono estremamente raffinate, capaci di donare quel tocco di eleganza che rende i capi estremamente versatili, perfetti per un look più casual per il giorno ma ideali anche per la sera, arricchite da accessori preziosi.

Molti sono stati gli ospiti presenti, tra stampa e giornalisti, anche i personaggi del mondo dello spettacolo si sono mostrati entusiasti dei nuovi modelli proposti, tra i volti noti che hanno partecipato alla giornata di lancio i fotografi hanno immortalato Stefano Tacconi e famiglia, Pago, Sara Tommasi, Giulia Calcaterra, Natalia Angelini, la dj Flavia Sabatino, Davide Clivio,  l’autore e produttore televisivo Giorgio Vignali, l’ex calciatore Luisito Campisi, il cantante Alberto Fortis e Gilberto Savini, modello del nuovo catalogo del brand.

M26 non si ferma qui: per il prossimo evento vi aspettiamo tutti a Formentera, presso il Big Store di Mario Losio, il locale più famoso dell’isola, che propone al pubblico un’accurata selezione di capi d’abbigliamento e accessori ricercati e di tendenza. Quindi non perdetevi il prossimo appuntamento tra capi di tendenza e tanto divertimento!

Pubblicato: 28/05/2014
Share:


I NOSTRI SITI



Ultime interviste

© Copyright 2012-2019 DonnaDonna.eu - Privacy Policy - Cookie Policy
Realizzazione siti web