COVID-19: "La stella più bella" libro di Cinzia Diddi, per la solidarietà.

"Ecco finalmente il link del mio libro fatto con una trentina di persone del mondo dello spettacolo, riflessioni su questo periodo diisolamento sociale. Scritto in brevissimo tempo durante la quarantena.
Il ricavato andrà in beneficenza alla protezione civile"...(Cinzia Diddi)
 
http://www.falcoeditore.com/prodotto/la-stella-piu-bella/?fbclid=IwAR0UigxUpNw_KlFzzf6I5WXF07F6OGvOeR_oqjSurXJkj7A94aWakerL2cw
COVID-19: "La stella più bella" libro di Cinzia Diddi, per la solidarietà.

 

Quest’anno proprio a causa del Covid-19 la stilista Fiorentina ha deciso di creare un libro/catalogo  con poesie e pensieri di personaggi famosi il cui titolo è “La stella più bella ,per contribuire a questa tragica situazione” il cui ricavato sarà utilizzato per gli ospedali. L’OBIETTIVO È RACCOGLIERE FONDI PER PROCURARE MACCHINARI E DISPOSITIVI DI PROTEZIONE  A PAZIENTI E OPERATORI SANITARI. Ognuno secondo il proprio talento, secondo quello che è e che ha, può fare sempre e comunque la differenza“ Ognuno può dare il proprio contributo.

Niente sarà più come prima.

Il drammatico periodo storico che stiamo vivendo, legato all’emergenza epidemiologica da Covid-19, sta cambiando le nostre abitudini, la nostra vita. Niente sarà più come prima: cambieremo il nostro approccio alla vita, i nostri rapporti con le altre persone; cambierà la modalità con la quale affronteremo nel quotidiano qualsiasi gesto, qualsiasi azione, seppur piccola o irrilevante. Cambieranno come detto le nostre abitudini: frequentare un cinema o un ristorante, entrare in un bar per un caffè o, più semplicemente, andare ad un supermercato per fare la spesa. Tutti gesti ordinari, azioni che in precedenza venivano svolte con la massima semplicità e spensieratezza ma che, dopo l’emergenza, verranno viste con occhi diversi; l’approccio con le persone che ci stanno accanto sarà cambiato, così come i rapporti personali.

Avremo occhi diversi e sensibilità diversa
 
 
 
Titolo: La Stella più Bella 
Autore: Cinzia Diddi
ISBN: 978-88-945110-4-8
prezzo: 15,00 euro 
 
 
Pubblicato: 13/04/2020
Share:


I NOSTRI SITI



Ultime interviste

© Copyright 2012-2020 DonnaDonna.eu - Privacy Policy - Cookie Policy
Realizzazione siti web